Sguardo magnetico con le ciglia di carta Paperself

da | Set 15, 2012 | Lifestyle

Le abbiamo viste e ce ne siamo innamorate e grazie a Paperself le abbiamo potute provare per voi. Secondo noi sono perfette sia per una performance di pole dance che per una serata speciale e per rendere il vostro sguardo davvero magnetico.

Sono ispirate all’arte cinese dell’intaglio della carta, e uniscono un elemento della cultura tradizionale ad un design contemporaneo. La Paperself nasce con l’intento di sperimentare i mille usi della carta applicandoli al design, partendo da mobili innovativi per poi entrare nel mondo del Fashion e della Bellezza con le ciglia di carta.

Le ciglia della Paperself sono davvero fatte di carta ma al contempo sono resistenti e riutilizzabili, quindi potrete usarle più e più volte senza problemi, ma fate attenzione a toglierle con delicatezza. Ce ne sono di stili diversi, potrete quindi abbinarli a costumi a tema durante una performance, oppure durante una festa.

Facili da applicare, possono essere utilizzate per illuminare l’angolo esterno dell’occhio utilizzandone solo una piccola parte, oppure per sorprendere e per un trucco speciale utilizzandole sull’intero arco ciliare superiore. Se proprio vi volete sbizzarrire, allora mettetele anche nell’arcata ciliare inferiore e vi assicuro un effetto strepitoso. Guardate nel vel video le varie possibilità di uso e come applicarle, davvero semplice anzi direi più semplici delle normali ciglia finte, perchè più leggere e quindi più facili da posizionare.

Io le ho indossate per una serata davvero speciale, l’inaugurazione dello studio numero 3 della Milan Pole Dance. Eccomi qui sotto con Shila, insegnante di pole dance e fotografa, molte delle foto sul blog sono proprio sue.

Quelle che ho utilizzato sono le Lace Garden-Victoria and Albert Museum, ispirate ai pizzi di seta francese del diciannovesimo secolo collezionati al Victoria and Albert Museum di Londra.  Ho scelto un trucco leggerissimo per non appesantire il volto e un’acconciatura semplice per dare ancora più risalto alle ciglia Paperself.

Ce ne sono davvero di tutti i tipi anche eccentriche come quelle dedicate a Londra e ai suoi monumenti o quelle dedicate al mare con cavallucci marini  e coralli, stupende!

Le trovate online sul sito www.paperselfstore.com oppure in Italia alla Rinascente o nei negozi Sephora.

Visitate la pagina Facebook www.facebook.com/PAPERSELF per scoprire tutta la linea e farvi stuzzicare da diverse proposte e idee.

Cosa ne dite, abbiamo scovato un prodotto davvero sorprendente o no? Se anche voi le avete provate o le vorreste, scrivetecelo nei commenti.

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.