Photo Shoot Sparkling Lights

da | Dic 4, 2012 | Lifestyle

In una freddissima giornata milanese, un caldissimo studio fotografico aspettava i pole dancer per farsi fotografare da Kiara Giannoni. C’era tutto, un grande spazio per prepararsi, riscaldarsi, rifocillarsi con tanti dolcetti (ma questo forse non dovrei dirlo) e un bellissimo palo luccicante.

Dopo averne organizzato il Photo Shoot di Giugno con la Kia non potevamo non farne un altro prima di Natale. Qualche bella foto ci è sembrata un’idea carina per farsi un regalo o farlo anche al proprio amato o amata. Chi lo aveva già fatto è arrivato con una lista di figure e tricks da ripassare in totale relax prima di andare in scena ed essere fotografati dal dolce tocco della  Kia.

 

Outfit super cool che rappresentassero l’idea di pole dance che ognuno ha, da super rockettaro a flashy e super colorati, o un po’  trasgressivo come il simil bondage della body binds. La pole dancer era meravigliosa e il body binds -ovvero delle bande elastiche cucite insieme- è davvero bello a fa un effetto meraviglioso indossato.

Naturalmente ognuno si poteva vestire come preferiva e nel modo che meglio rappresentasse la sua passione per la pole dance, ma devo dire che tra i vari outfit visti ci sono stati due super tacchi eccezionali: uno stivale di Louis Vuitton e un tacco trasparente con tanti brillantini luccicanti.

Truccatrice eccezionale, aihmé non credo di avere una mia foto in primo piano… come sempre sono presa nel fare assistenza alle girls al palo e mi dimentico di questo cose. In compenso Zombina è stata colta di sorpresa durante il make-up

Se l’altra volta c’erano granite e anguria, questa volta un vassoio pieno di cioccolatini ha atteso le ragazze e ragazzi. Lo so gli sportivi non dovrebbero mangiare queste cose ma è quasi Natale e bisogna anche viziarsi un po’ ogni tanto, direi una giusta ricompensa dopo le foto.

 

 

Il lavoro chiama e non ci siamo fatti mancare nulla, finito di assistere le ragazze per le foto ho dato una mano a Federico per il video. Lui riprendeva, Tommy al palo e io…  be guardate bene che di sicuro mi troverete.

Una bellissima giornata, tanta energia, tante belle e bei pole dancer e ci siamo anche divertiti, amo la pole dance e non vedo l’ora di vedere le foto.

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.