Training Days… a pole dance diary: una nuova avventura | Puntata #1 [Video]

da | Apr 28, 2013 | Training Days: a pole dance diary

Quando insieme a Chiara Del Fabbro abbiamo iniziato a pensare all’Italian Pole Dance Conference (primissima in Italia) abbiamo da subito pensato ad organizzare uno show aperto a tutti, per esibirsi e mettersi alla prova e soprattutto per divertirsi. Ma mai avrei pensato che…. mi sarei esibita anche io!

Solitamente non amo esibirmi on the pole, perchè brrr mi faccio prendere dall’ansia, ma grazie a Chiarina che mi ha spinto, rispinto, spronata e vista la splendida occasione, mi sono detta “perchè no”. Ebbene però se dovevo esibirmi, bisognava assolutamente raccontare gli allenamenti, come è nata la coregrafia grazie al fondamentale aiuto di Marion Crampe, insomma tutto quello che è successo nei due mesi di preparazione.

Così è nato “Training Days… a pole dance diary”.

Ci saranno quattro puntate tutte le domeniche alle 20:20 e gran finale la mia esibizione all’Italian Pole Dance Conference di Udine. Ragazze non so voi ma io sono emozionatissimaaaa, non vedo l’ora. Please niente pomodori, uova e altri generi alimentari se dovessi sbagliare una presa ehehehhe.

La prima puntata di “Training Days… a pole dance diary” …

 

Per le fortunate che saranno sabato 4 Maggio 2013 allItalian Pole Dance Conference ad Udine, avrete già l’anteprima dell’esibizione (paura e ansia eheheh) mentre per tutti gli altri dovrete aspettare ancora un po’….

Seconda Puntata… Domenica 5 Maggio ore 20:20

Terza Puntata… Domenica 12 Maggio ore 20:20

Quarta Puntata la Performance… Domenica 19 Maggio ore 20:20

Naturalmente inizio a ringraziare, Federico Zazzara che come sempre si è occupato di video e montaggio grandeeee adoro il suo modo di lavorare, Cristina Poggioli (Motion Graphic Designer) mitica la sigla è tutta sua e delle sue mani preziose, Marion Crampe ha coreografato il pezzo e mi ha aiutato nella preparazione, lavorare con lei è semplicemente favoloso. Dal primo giornno mi ha ispirato, spronato e aiutato in questo viaggio.

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.