Espressione Pura, la notte del lancio e il progetto

da | Giu 26, 2013 | Arte

Dopo settimane di mistero, abbiamo finalmente deciso di svelare il “cuore” di Espressione Pura, Mercoledi 19 Giugno alle 19,30 è iniziato l’inaugurazione di questo nuovo progetto, che io e Valentina D’Amico, stiamo portando avanti ormai da mesi contattando e fotografando artisti internazionali del Mondo della pole dance e della acrobatica.

La serata si è svolta al Virgin Cafe in Corso Como, un luogo spazioso dove gli ospiti venuti da tutta Milano si sono accomodati fra accoglienti divani stuzzicando qualche focaccina al farro e crudité di verdure sorseggiando uno sfizioso drink o una golosa centrifuga per i piu healthy lovers.

La grande sorpresa della serata è stato l’inaspettato arrivo di Marion Crampe, direttamente da Berlino, dove si trova attualmente impegnata nello spettacolo Show Me, testimonial e prima sostenitrice di questo progetto si è presentata col suo bel sorriso e le sue splendide Loubotin lasciando tutte senza fiato.

Espressione Pura Valentina Marion Shila

Per l’occasione abbiamo chiesto a tutte le pole dancer di unirsi a noi con qualcosa di rosso, che potesse simboleggiare la loro passione per questa disciplina, erano tutte bellissime nei loro abitini, sorridenti e rilassate dietro a quelle labbra rubino mentre chiacchieravano osservando le foto esposte con discreto stupore. Abbiamo brindato tutti assieme a questa nuova avventura e regalato una maglietta alla nostra best follower, per averci dedicato tanto amore e attenzione. E’ sta una serata magica, ricca di applausi, chiacchiere e sorrisi. Fra gli ospiti alcune docenti della Pole Dancing Accademy e buona parte del corpo istruttori del Milan Pole Dance Studio.

Un grazie particolare va a Krystel Arbia, fondatrice del MPDS che ha presenziato al nostro evento e deciso di acquistare le nostre opere per sostenere questo progetto dimostrando stima e fiducia in quello che stiamo costruendo.

Penso che il miglior modo per concludere questo articolo cosi personale, sia quello di dire GRAZIE a tutti quelli che ci sostengono, perché assieme a voi racconteremo di una passione libera da costrizioni, di una amore che non ha limiti e si esprime nella sua originale purezza.

Potete seguirci su Facebook https://www.facebook.com/EspressionePura?fref=ts e sul sito internet www.espressionepura.it, ogni mese un nuovo artista.

Love

 

Shila Graesan

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.