Festeggiamo i 4.000 fan con tante lezioni di pole dance gratis

da | Nov 3, 2014 | Lifestyle

Siamo arrivati a 4.000 fan sulla pagina Facebook di Pole Dance Italy e vogliamo festeggiare con tutti voi! Voi che ci seguite sempre con tanto affetto e che rendete questo blog unico.

Da quando ho aperto il blog sono passati quasi 4 anni. Era il 14 Gennaio 2011 e io facevo pole dance da solo 7 mesi. Mi sono innamorata di questo sport dalla primissima lezione e da questo amore è nato PoleDanceItaly.com.

In questi anni ho visto cambiare molte cose nella pole dance. Ci sono tantissime nuove scuole in tutta Italia, il livello è cresciuto, sempre più uomini fanno pole dance e inoltre il nostro sport è stato riconosciuto a livello internazionale.

Ma una cosa è rimasta uguale: dal primo giorno mi sento parte di una famiglia di pole dancer appassionate come me. Questo è per me Pole Dance Italy una community unita grazie soprattutto a tutti voi che ci seguite. Per questo ho pensato che il modo più bello per festeggiare assieme fosse quello di regalare tante lezioni di pole dance a tutti voi.

Tutto questo non sarebbe possibile senza l’appoggio delle scuole italiane di pole dance. Ne aprofitto per ringraziarle per aver aderito a questa iniziativa mettendo a disposizione le lezioni di pole dance. Le scuole che hanno aderito sono tantissime e spero di passare presto da voi per abbracciarvi di persona. Se qualche scuola non avesse ricevuto la mail e vuole partecipare può scriverci a info@poledanceitaly.com fino a martedì 11 Novembre.

Basta con tutti questi ringraziamenti che altrimenti mi commuovo. Per sapere come fare a partecipare scegli la tua regione e clicca qui sotto:

valentina pole dance italy

Se anche tu ami la pole dance come noi manda questo articolo a tutte le amiche e gli amici che almeno una volta ti hanno detto che vorrebbero provare la pole dance, è un’occasione davvero unica.

Vi vogliamo bene a tutti e 4.000 e a chi arriverà!

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.