Home / Contributors

Contributors

Elisa Di Chello

Pole teacher

Fondatrice e amministratrice della Pole Dance Bologna s.s.d. Sedici scuole italiane hanno il suo logo ed utilizzano il suo metodo formativo. Attualmente insegna pole dance a tutto spiano.

    

Federico Chebobjim Zazzara

Videomaker e scrittore

Nasce a Sud e vive a Nord. Affascinato dagli abissi della mente e dai limiti della volontà umana, lavora come videomaker e fotografo. Fa pole dance? Non ancora, ma chi può dirlo.

 

Francesca Natali

Bradipole

Prima di scoprire per caso la pole era convinta di odiare lo sport.  Ora da quasi tre anni non può immaginare una vita senza andare a testa in giù. La cosa che a lezione di pole le riesce meglio di tutto, tra una presa e una combo, è riderci su.

Francesca Sticca

Il capoccia della Community facebook

Ha tre amori il primo è la pole dance, il secondo sono i tessuti aerei e il terzo è il web marketing che è il suo lavoro e la sua passione. È sempre connessa ad internet per lavoro, per cercare video di pole e aerea e incollata sul gruppo Facebook di Pole Dance Italy Community che gestisce con passione.

Raffaella Steele

Raffaella Steele ha iniziato la pole dance nel 2009 come autodidatta dopo aver visto per caso un video di Tara Karina su YouTube. Non ha un background sportivo di particolare rilievo e le è stato diagnosticato il morbo di Graves, ma questo non l'ha fermata e dopo una lunga pausa è tornata al suo amato palo nonostante i limiti imposti dalla sua condizione. Si allena grazie ai tutorial di StudioVeena, ma è anche una grande fan di Felix Cane, Jamilla Deville, Cleo the Hurricane e in generale dell'aussie style. Laureata in lingue, è iscritta a un master di web development e nel contempo lavora come sviluppatrice di siti web. Ha preso a cuore il proprio stile di vita e fa informazione sulla salute della tiroide. Nel tempo libero ama leggere e andare al cinema.