Lo aspettavamo da mesi ed è finalmente arrivato. Prendetevi un pò di tempo per voi, occhiali sul naso e via incominciate a sfogliare il primo dizionario di Pole Dance online, completamente gratuito.
Non avete letto male è completamente gratuito, propone moltissimi tricks e potete scegliere ogni posizione in base a categoria e difficoltà. Oltre alla foto un breve video mostra lo svolgimento della posizione dall’inizio alla fine. Un’altra cosa interessante è che le posizioni possono essere scelte secondo le caratteristiche fisiche richieste dalla posizione.
Selezionando ad esempio la categoria “Flexibility”, il dizionario propone una serie di tricks che richiedono grande scioltezza e flessibilità, come l’Allegra, il Batman o il Cocoon.
Un video vi mostrerà l’intera esecuzione della posizione, ed ora è anche possibile commentare e fare domande riguardo la posizione.
Alcune delle Pole Dancers che hanno partecipato al progetto sono Kate Czepulkowski, Marion Crampe (MPDS), Lucy Misch, Emma Brindley Kate Johnstone (SpinCity). Mentre i Pole Dancer sono Jonathan Young e Thomas Dechaufour.
La Dictionary Universe che ha creato questa fantastica risorsa gratuita ha pubblicato anche il dizionario del Workout e sta lavorando su quello del Circo.
Ora prendete un paio di giorni di ferie e pronti a sfogliare www.poledancedictionary.com.
Lo trovate anche su Facebook, Twitter e YouTube.