Summer Pole Camp, scarpe alte e occhiali da sole già in valigia

da | Lug 13, 2011 | Uncategorized

L’estata è fatta per rilassarsi?? Ma non scherziamo è per divertirsi con gli amici, rimettersi in forma pronte per affrontare l’inverno, conoscere gente nuova e allenarsi. Anche quest’anno per il secondo anno consecutivo il Summer Pole Camp organizzato dal Milan Pole Dance Studio è un’opportunità per tutte le appasionate di Pole Dance per allenarsi e divertirsi. Tre settimane di mare, pole dance e cocktail con insegnanti internazionali in un posto di incanto St. Martin Guadalupe.

La location è lo splendido Mercure St-Martin & Marina, Marigot, Guadeloupe, è possibile fare una sola settimana così come tutte e tre anche scegliendo tra gli insegnati che più preferite. Presenza fissa la leading teacher del Milan Pole Dance Studio Marion Crampe, mentre si alterneranno Edouard Doye nella prima settimana, Marlo Fisken, Jessalyn Medairy nella seconda e per concludere un mix di sexy e forza Alethea Austin e Prana Ovide -Etienne.

 

Pronte per partire? Sbrigatevi il Summer Pole Camp inizia il 25 luglio, prenotate scrivendo a info@milanpoledancestudio.com

 

Nella foto di copertine Justine McLucas

 

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.