International Pole Championship 2012 pronti con il Televoto

da | GARE DI POLE DANCE

In realtà non si parla proprio di televoto ma siete tutti chiamati a votare per gli italiani in semi-finale.

I nostri amici, compagni, insegnanti sono in semi-finale e ora tocca a voi fargli sentire che ci siamo e che siamo una comunità unità.

Attraverso il sito dell’International Pole Championship anche il pubblico da casa può far parte della giuria e votare per il concorrente preferito. I performer che avranno avuto più voti si aggiudicano l’ingresso diretto alle finali dell’International Pole Championship 2012 e tutte le spese di volo e alloggio per andare ad Hong Kong a competere!

Votare è davvero semplice, e per renderlo ancora più semplice abbiamo linkato ad ogni pole dancer la pagina diretta sul sito. Attenzione potete votare UN solo performer, quindi pensateci bene.

Women’s Division

Alessandra Marchetti
Valeria Bonalume

Men’s Division
Davide Zongoli

Couple’s Division
Alessandra Marchetti e Davide Zongoli
Eva Berrettini e Marzia Rocchini
Sara Brilli e Tamara Tassi

Se qualcuno si stesse chiedendo che cosa sono gli International Pole Championship, sono i campionati mondiali di Pole Dance, un grandissimo evento di altissima qualità.  L’anno scorso si sono tenuti a Tokyo e hanno visto salire sul podio un’italiana Giulia Piolanti.

A

Leggi anche questi articoli

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.