fbpx

Qualcuno di voi l’ha conosciuta al Milan Pole Dance Studio, altri l’hanno vista esibirsi durante il secondo Campionato Nazionale di Pole Dance e tanti altri hanno avuto il piacere di incontrarla durante dei workshop, come quello organizzato a Roma dalla PolexGym.

Stiamo parlando naturalmente di Marion Crampe, una splendida artista, una persona piena di energia che ci sta dando tanto sia come insegnante che come performer. Per chi ancora non lo sapesse a Gennaio, Marion lascerà il suolo italiano per andare ad incontrare i nostri amici del Sud America…. ma non vi preoccupate che torna!

 

Le abbiamo chiesto come è andato quest’anno e di raccontarci cosa farà nei prossimi mesi… ma soprattutto di dirci quando la rivedremo in Italia.

 

Marion Crampe: Quest’anno è stato davvero intenso sia sul piano artistico che professionale. Con Krystel, manager di MPDS, abbiamo davvero lavorato in sinergia per sviluppare sia la mia carriera che lo studio.

Mi sono allenata molto per approfondire la mia tecnica sia di contorsionismo che di pure pole e anche ovviamente il mio stile.

Da Settembre, ho viaggiato molto. È straordinario poter incontrare persone di tutto il mondo e poter condividere con loro lla mia passione. Ogni studio ha un’energia particolare e uno stile differente.

A Gennaio e a Febbraio sarò in Sud America, con base a Rio De Janeiro presso la scuola Ultra Modern Dance. Terrò inoltre workshop in tutto il Brasile, Ecuador, Argentina e Venezuela.

Sto imparando il portoghese e naturalmente la samba per i miei corsi di Sexy Chair…

A Marzo sarò in Sud Africa e subito dopo ritorno in Europa, dove sono ancora disponibile per workshop.

Quest’estate sarò, al Summer Pole Camp dal 23 al 30 Luglio con Natasha Wang.

A presto Italia e Buon Natale a tutti

Avec passion

 

Questi corsi di Sexy Chair Samba stuzzicano molto anche noi, quindi preparatevi al ritorno perchè siamo sicuri che Marion ci riserverà un sacco di sorprese!

Qualche video ve lo avevamo già proposto nei mesi precedenti, ma questo non si può proprio perdere.

 

Potete seguire Marion Crampe sulla pagina Facebook ufficiale http://www.facebook.com/pages/Marion-Crampe/201049163252569

 

Thank Marion for this interview and all the best in South America!

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top