Ieri avete scoperto le vicine di casa più sexy del mondo, Girl Next Door, mentre oggi vi raccontiamo di un altro spettacolo, il più sensuale,  strong e atteso dell’anno. Pole Show è la notte più cool di Los Angeles insieme a Girl Next Door che vi ha raccontato proprio ieri la nostra pole reporter Alessandra in questo articolo http://www.poledanceitaly.com/2012/01/girl-next-door-a-pole-dance-soiree/.

Quali sono quindi le differenze? Le performer che si esibiscono! Sì perchè sul palco del Girl Next Door possono salire tutte le donne che vogliono mettersi alla prova, mentre il Pole Show LA raccoglie i più grandi pole dancers internazionali, per uno spettacolo unico!

Il Pole Show LA si svolge presso uno dei pole dance studios più interessanti di Los Angeles: il Be Spun di Leigh Ann Reilly. Una scuola, ma anche un palco dove potersi esibire, è composto infatti da tre aree per la danza, 15 pali sia statici che spinning alti più di cinque metri per dare libero sfogo a tutte le idee più pazze! Un’area che all’occorrenza può diventare uno spazio per eventi, e stasera diventerà il palco del Pole Show LA.

Interamente organizzato da BeSpun, il Pole Show LA nasce qualche anno fa dalla mente geniale di Leigh Ann Reilly. L’idea iniziale era uno spettacolo per far esibire gli studenti della scuola tra i quali spuntano tra l’altro nomi famosi come Alethea Austin, Estee Zakar, Josiah “BadAzz” Grant e Natasha Wang, per fargli acquisire confidenza e scoprire cosa veramente vuol dire esibirsi davanti ad un pubblico.

Negli ultimi anni lo show si è evoluto e il cast è un po’ cambiato. Ora il Pole Show LA ospita anche altri grandi performers USA e internazionali come Prana. Le coreografie e le routine sono tutte ideate da Leigh Ann Reilly e si fondono su un mix di sensualità, movimenti e tricks al palo per riunirsi in un tutt’uno scenico di forte impatto.

Quest’anno il Pole Show LA si terrà il 28 Gennaio, ovvero oggi, e vedrà alternarsi sul palco Jenyne ButterflyAlethea Austin, Natasha Wang, Zoraya Judd, Karol HelmsEstee Zakar, Prana Ovide-Etienne, Amber Kittle, Flying Laura, Steven Retchless e Leigh Ann Orsi. Si esibiranno inoltre gli insegnanti dello studio Amy Guion, Jennifer Kim, Lindsey Kimura, Amber Richard, Josiah Grant, Nadia Sharif, Tiffany Hayden, Adrienne Straus, Sienna Spalding e gli studenti.

Adesso che vi abbiamo raccontato tutto e vi siete arresi all’idea di non poterlo vedere, vi diciamo che NON è COSì!

Grazie infatti a Mighty Grip, uno degli sponsor della serata insiema The Pole Dancing ShopDew PointHedonismPole Expo Las Vegas e  X-Pole,  sarà possibile vedere lo show in diretta streaming. Puntate la sveglia a domenica mattina ore 5:00 Italiane e cliccate Like sulla pagina di BeSpun Pole Show LA per poter avere il link dello streaming.

Noi ci saremo e faremo in modo di raccontarvi tutto in anteprima.

 

Per conoscere un pò meglio BeSpun e il Pole Show, questo video crediamo dia davvero perfetto http://vimeo.com/10904698Qui l’articolo e le interviste esclusive realizzate da Lori Lolorashel per The Pole Dancing Shop http://www.thepoledancingshop.com/pole-show-la-2012/#.TyLycMXmnko

 

Featured picture by Sam Green

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top