fbpx

Tutti i giorni in culottes e top, e anche se gli allenamenti di pole spesso sono al femminile, l’epilazione è un must per noi pole dancer. Cercavo qualcosa di veloce e comodo per essere sempre a posto e grazie a Philips l’ho trovato: l’epilatore Philips Satin Perfect Wet&Dry.

Tra il lavoro, la palestra, le lezioni di pole dance, trovare uno spazio da dedicare all’estetista era davvero difficile, e il mio vecchio epilatore a volte un po’ troppo lento. Mi serviva qualcosa di rapido, veloce e che non facesse troppo male. Quest’estate ho provato per voi l’epilatore Philips Satin Perfect  Wet&Dry, e me ne sono innamorata.

Il Philps Satin Perfect si presenta in un kit completo di: epilatore con dischi in ceramica ,  testina di rasatura con pettine, epilatore di precisione per le zone sensibili, una testina massaggiante che al contempo solleva i peli e una pinzetta intelligente con luce e specchietto.

L’epilatore è senza fili e lo potete utilizzare dove preferite,  ha una testina molto più ampia dei normali epilatori permettendo così di rimuovere in modo preciso e rapido anche i peli più corti.

Utilissimo anche l’epilatore di precisione, che con la sua forma arrotondata si adatta perfettamente alle zone sensibili come inguine e ascelle eliminando tutti i peli, per noi pole dancer questo è davvero utile.

Entrambi gli epilatori si possono usare in acqua, così potrete godervi i vostri bagni caldi post allenamento epilandovi senza problemi. La testina massaggiante è utilissima, prepara la pelle allo strappo e nel contempo alza i peli così da non perderne neanche uno. Anche la testina di rasatura ha un pettina davanti che solleva i peli, molto comodo soprattutto se siete di fretta o volete trattare alcune zone.

Nel kit troverete anche la pinzetta intelligente.Intelligente sia per la luce che illumina il pelo che per lo specchietto incluso, tutto in formato travel da mettere i borsa e portare sempre con sé.

Insomma un prodotto da 10 e lode. Sciettiche sugli epilatori elettrici o lo avete anche voi e siete contente? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top