Natale alla PolexGym di Roma, tempo di saggi

da | Dic 22, 2012 | Uncategorized

Lo scorso sabato 15 Dicembre la Polexgym Tamantini di Roma ha voluto augurare buon Natale a tutte le sue allieve, con una simpatica festicciola a base di panettone, torrone, spumante e soprattutto…..pole dance naturalmente!!!!

Sulle note di Christmas tree di Lady Gaga, le allieve di tutti i corsi, dal base all’avanzato, hanno deliziato amici e parenti presenti con delle esibizioni natalizie davvero piene di impegno, divertimento e…qualche immancabile livido!!!

La gioia più grande è stata però quella di noi insegnanti, gongolanti e orgogliose nel vedere le nostre pupille esibirsi per noi con tanta passione e leggerezza, anche dopo pochissime lezioni! Ed è stato così che lo studio Polexgym di Roma si è trasformato in una bellissima festa di Natale, con spettatori attenti, divertiti ma anche esterrefatti dalle performance delle ragazze! Il tutto sotto la telecamera attenta della “boss”, la nostra super Maestra Titty Tamantini! La quale ha ricevuto anche un’altra sorpresa finale: l’esibizione a lei dedicata della sua campionessa preferita: la sottoscritta!!!

Un pomeriggio di emozioni, applausi e tanto divertimento! Foto e video a testimoniarlo!!!

 

Alessandra Marchetti

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.