Quest’estate sono stata a Las Vegas, e uno dei miei obiettivi era andare a caccia di pole dancer, quelle “vere”, quelle dell’immaginario collettivo, per intenderci.
Poi però sono finita a vedere Fantasy, uno spettacolo che da anni ha un grandissimo successo al Luxor, con ragazze bravissime e talentuose che portano sul palco le più sfrenate fantasie (cantano, ballano e si spogliano a regola d’arte), ma senza nessun palo.
Bella esperienza, ma forse sarei dovuta capitare nella città di plastica qualche settiman più tardi e cioè nei giorni di settembre del POLE-A-PALOOZA!!!
L’evento si è tenuto al Bank Night Club che si trova dentro a uno dei più spettacolari mega alberghi di Las Vegas, il Bellagio, quello con le fontane esterne che ogni mezzora pompano acqua dando vita a uno spettacolo in cui i getti arrivano fino a 140 metri.
Il POLE A PALOOZA è un vero e proprio concorso per tutte le pole dancer che vogliono parteciparvi, la cui vincitrice porta a casa 5000 $ in cash frusciante! Rigorosamente vietato agli under 21, è organizzato ogni anno in collaborazione con Fawnia Dietrich, fondatrice del Las Vegas Pole Fitness Studio e animato da DJ per tutta la notte.
Uno spettacolo con special guest dal mondo della pole, vip e tantissime ragazze super cariche per divertirsi e tentare la fortuna!
Si tiene ormai da 5 anni e la prima vincitrice (3 anni di fila!) è stata Jenyne Butterfly.
Irraggiungibile? Il prossimo appuntamento è a settembre 2013, ci sono 9 mesi di allenamento alle porte e una volta nella vita a Las Vegas ci si dovrà pur andare!!