Esibisciti all’Italian Pole Dance Conference

da | Feb 17, 2013 | Eventi

Il 4 e il 5 Maggio ad Udine si terrà la prima Italian Pole Dance Conference, con workshop, conferenza che terrò io sulla storia della pole dance, e uno show dove potersi esibire.

Subito dopo aver pubblicato la notizia dell’evento, i workshop con la mitica Bendy Kate sono andati completamente a ruba. Ragazze da tutta Italia si sono iscritte per questi due giorni di allenamenti, amicizia, e pole dance. Sono stata felicissima di vedere l’entusiasmo di così tante persone nei confronti di questo evento, organizzato da Chiara Del Fabbro della Pole Dance Udine in collaborazione con PoleDanceItaly.

Quando lo abbiamo sviluppato entrambe desideravamo creare uno spazio dove ognuna di voi si potesse esibire senza regolamenti, senza giudici, in un ambiente sereno e libero da giudizi. Uno spazio dove ognuna potesse portare in scena il suo amore per la pole dance, una pole dance sexy e accattivante, una pole dance ginnica e atletica, una pole dance artistica e coreografica, quindi il vostro modo di vivere questa discplina.

Inoltre tra il pubblico ci sarà anche Bendy Kate.. non male no?

Chiara mi ha chiesto se mi esibirò e vi dico che ci sto pensando, ma di sicuro mi piacerebbe farlo in una situazione come questa perchè libera da vincoli. Esibirsi in pubblico è una cosa che ognuna di noi si deve sentire dentro e secondo me è anche una sfida con noi stesse. Quando ci si mette a lavorare su una coreografia, si sviluppano energie e si scoprono anche dei lati di noi stesse che non conoscevano e portare in scena questa energia è importante per noi stesse, per conoscerci e metterci sempre alla prova.

Ci sono ancora posti liberi quindi scrivete subito a Chiara per email poledanceudine@yahoo.it, per prenotare il vostro spazio.

Qui trovate tutte le informazioni sull’evento, come è organizzato, come raggiungere dove dormire a Udine clicca qui.

Anche io mi sono esibita all’Italian Pole Dance Conference, con una coreografia realizzata da Marion Crampe. Scoprite come mi sono allenata con Training Days: a pole dance diary

 

Photo Credits: Vincenzo Barbagallo www.vibaro.ch

Cose che non vorresti perdere:

  1. Iscriviti ai corsi del Pole Dance Home Studio lavori sui fondamentali nel comfort di casa. Costruisci basi solide ripetendo con i tuoi tempi.
  2. Scarica gratis il Pole Dancer Kit, la tua bussola per orientarti nella pole dance grazie alla guida fotografica gratuita e per organizzare i tuoi allenamenti  con il Pole Dancer Kit.
  3. Se sei un insegnanti o vuoi insegnare, iscriviti per ricevere in anteprima tutte le novità che ho pesnato per te.

 

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.