Keem Martinez è a Milano e non bisogna perderselo

da | Giu 1, 2013 | Uncategorized

Care polerine è proprio così il campione del mondo Keem Martinez è a Milano con il suo carico di simpatia, carisma, energia e naturalmente tanta pole dance da insegnare.

Quello che amo negli insegnanti è la carica che riescono a mettere durante le lezioni, quando ti trasmettono la loro passione e la loro energia senza riserve, quando finita la lezione anche se sei tutta rotta avresti voglia di andare avanti per ore. Ecco questo insengnate è Keem Martinez, sorriso stampato sulla bocca, voglia di divertirsi e lezioni favolose.

Vediamo in numeri chi è Keem Martinez

2012 Primo classificato al World Pole Sport & Fitness Championship a Zurigo, che io e Federico abbiamo visto dal ed è stato semplicemente magico. Per chi se lo fosse perso, qui c’è il video

2012 Secondo Classificato al World Pole Sport Championship a Londra

2011 Secondo Classificato al World Pole Sport & Fitness Championship a Budapest
2010 Secondo Classificato Mr Pole Dance Uk
2009 Primo Classificato a Mr Pole Dance Uk
2009 Primo Classificato Campionato Francese di Pole dance

Insomma tanti titoli che confermano la sua bravura e tecnica durante la performance, ma se ci fosse un premio per gli insengnanti penso che lui lo vincerebbe di sicuro. Keem non si ferma solo alla spiegazione delle figure singole, ma da il kit completo ovvero entrata nella figura, combinazione ed uscita dalla figura, facendo sempre attenzione alle linee e all’esecuzione. Fondamentale per chi si vuole esibire e ha bisogno di stimoli sempre nuovi e nuove idee. Il riscaldamento è quello giusto, quello perfetto per riscaldarsi ma non essere troppo stanchi per salire sul palo e anche se non dovrei dirvelo alla fine della lezione oltre allo stretching si fa sempre qualche giochino divertente… eheheheh

Keem Martinez pole dance (2)

Keem Martinez pole dance (1)

Andiamo spesso in giro per workshop in Italia e all’estero e quando c’è un’occasione così ghiotta di allenarsi giornalmente con un campione mondiale non possiamo proprio perdercela? Rimarrà a fare lezione al Milan Pole Dance Studio fino al 15 Giugno, avete ancora 15 giorni per non perdervelo e fare più lezioni possibili con lui!

Vi lascio con una sua esibizione che ho amato, quella che è arrivata dritta al cuore, quella che ha fatto per Inno alla Vita

 

Foto: Federico Zazzara

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.