fbpx

Neanche un mese fa mi incontravo con Nadia, una compagna di pole, a fare un brunch in un bel locale di Milano. Tra muffin, pancakes e tazzone di caffè nero,  Nadia mi raccontava con gli occhi illuminati di questo nuovo progetto iniziato con Beth e Kimmy: Pole Street Fashion.

Pole Street Fashion è il nuovo marchio italiano dedicato a noi poler. Uno stile street e cittadino, per raccontare a tutti la nostra passione, sia durante l’allenamento che in giro per la città.

Come raccontano sul sito, Pole Street Fashion è nato grazie alla passione per la pole dance condivisa da Nadia Carta e Bethany Sconver. Scoprono la pole dance perché curiose di trovare un modo divertente per stare in forma, ma in pochissimo tempo l’hobby si è trasformato in una vera stupenda ossessione. Tutte le attività giornaliere erano dedicate alla pole dance: la musica sentita in radio veniva subito valutata se perfetta per la pole o meno, la crema corpo eliminata dalle cure giornaliere e naturalmente tutti i pali per strada erano diventati degli strumenti per divertirsi e fare qualche figura.

Ma ancora più importante la pole dance era diventata un modo per evadere dalla routine giornaliera, per eliminare lo stress ma anche per sentirsi più confidenti e sicure di loro stesse. La loro insegnante di pole dance Kimmy Street, di origini inglese, era la loro grande ispirazione. Con quello stile elegante e la sua forza ed energia, si è rivelata la persona perfetta per diventare il volto e l’anima creativa di Pole Street Fashion.

Così è nato Pole Street Fashion, da un trio pieno di energia, appassionato ed affiatato. Per ora la collezione conta pochi essenziali pezzi, sia da donna che da uomo, ma il trio scatenato Kimmy, Nadia e Beth, promette di combinarne delle belle. Non solo abbigliamento ma anche eventi aperti a tutte le poler, come il prossimo di cui vi consiglio di dare un occhio Pole Battle.

Qualche settimana fa sono ho partecipato alla festa di lancio della linea. Una bellissima serata tra sorrisi contagiosi e piatti pieni di cupcakes buonissimi fatti a manina da Nadia (ti adoro). Naturalmente con la shirt di Pole Stree Fashion, mi sono anche goduta l’esibizione di Kimmy!

Pole Street Fashion (4)

Pole Street Fashion (2)

Pole Street Fashion (10)

Pole Street Fashion (6)

Pole Street Fashion (9)

Pole Street Fashion (3)

Pole Street Fashion (5)

Pole Street Fashion (7)

Pole Street Fashion (8)

Io tra le belle ideatrici della linea Pole Street Fashion. Alla mia sinistra Nadia, alla destra Kimmy e Beth.

Pole Street Fashion (11)

Good Luck Girls for this amazing new adventure 🙂

Per comprare i capi della linea Pole Street Fashion, magliette, cover e borse, visitate il sito polestreet.com e seguitele su facebook facebook.com/polestreet.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top