Smartphone #zenfone2 il migliore amico degli sportivi

da | Apr 2, 2015 | Lifestyle

C’è solo una cosa che non può mancare quando vado ad allenarmi: il mio smartphone. Non solo per riuscire a rimanere connessa con il mondo. Ma perché è un utile strumento per aiutarmi nei miei allenamenti per tre ottimi motivi:

  • Per mettere la musica che mi piace e gasarmi mentre mi riscaldo;
  • Per vedere i video delle mie atlete preferite e capire come cavolo riescono a fare certe cose sui pali da pole dance e scoprire i loro segreti;
  • Per riprendermi mentre provo rovinosamente a fare le stesse cose che fanno loro.

Forse non è così per tutti gli sport, ma se penso allo Yoga, al Calisthenics e allo Zumba credo che ci siano molte affinità.

Dopo aver abbandonato l’iPhone5 ed essere felicemente passata a uno #Zenfone5, ora grazie alle Socialgnock e a Bloggirl il blog tecnologico pensato da Asus Italia per noi fanciulle, potrò provare il nuovissimo #Zenfone2.

A primo impatto riesce davvero a soddisfare le mie esigenze?

Assolutamente sì! Lo schermo grandissimo da 5,5 pollici è perfetto per guardare al meglio i video delle mie pole dancer preferite. È talmente grande che riesco a vedere tutti i passaggi e capire con esattezza cosa stanno facendo. Poi dal capire cosa hanno fatto a riuscire a metterlo in pratica sul palo è un altro discorso. Per la musica il comando del volume non è più di lato, come per molti telefoni, ma nella parte posteriore rendendo la regolazione molto facile. Lo #zenfone2 è ultra leggero così posso usarlo con il mio treppiede flessibile senza che cada a terra rovinosamente.

Piccola chicca per farsi i #polefie al palo è il tasto per le selfie posizionato sempre nella parte posteriore del cellulare. Niente più mani davanti, braccia che si stendono e intrecciano per farsi una selfie basta schiacciare un pulsantino dietro e via.

Nelle prossime settimane lo porterò con me tra allenamenti di pole dance e Accademia Kataklò. Lo proverò, lo stropiccerò, lo metterò a dura prova in tutte le situazioni e naturalmente vi racconterò tutto di lui.

 

 

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.