Su questo blog si parla poco di bambini, ma è pur vero che la pole dance viene praticata oramai da tanti piccoli atleti che vanno dai 6 anni in su. È uno sport molto intenso, ma al contempo molto divertente per i bambini. Imparano ad usare i muscoli del proprio corpo in maniera completa, migliora la coordinazione e soprattutto si responsabilizzano.
Anche se tanti genitori storcono un po’ il naso quando si dice che la pole dance è adatta anche ai più piccoli, alla fine lo sappiamo che a scegliere lo sport del cuore sono sempre loro.
Scelgono la cosa che più li diverte e li soddisfa e ai grandi spetta il compito di seguirli, supportarli e assicurarsi che stiano bene.
Un’azienda come Angelini lo sa bene e ha creato la linea Tantum Rosa Intimo Quotidiano 3-12 anni. Una gamma ampia di prodotti tutti super delicati e arricchiti con sostanze naturali ad azione lenitiva, idratante ed emolliente, che aiuta a prevenire l’insorgenza di arrossamenti e piccoli fastidi intimi tipici dell’età.
Tantum Rosa 3-12 anni con ph5, è particolarmente indicato per l’igiene giornaliera dei bambini anche grazie all’assenza di parabeni e SLES, che consente di ridurre fortemente il rischio di insorgenza di reazioni allergiche.
Tra i prodotti ci sono il detergente intimo nel flacone da 250 ml da sfoggiare vicino a quello della mamma, per sentirsi subito grandi e imparare fin da piccoli l’importanza di una corretta igiene intima, e le salviettine intime monodose, perfette da portare in viaggio per le prossime vacanze estive.
Nello sport come nella vita l’importante è prenderci cura dei più piccini e trovare il meglio per loro.
Post Sponsorizzato: questo articolo fa parte di un progetto di comunicazione per la promozione della linea Tantum Rosa.
Foto Cover Pixabay

0 Comment