A dicembre siamo tutte più bone… #cosedapoler

da | Dic 2, 2015 | Uncategorized

A dicembre siamo tutte più bone… ehm scusate un lapsus volevo dire buone. Ma dicembre è anche il mese dell’anno in cui mi piace guardarmi indietro e fare i resoconti di quello che ho  fatto, vedere cosa è andato bene e cosa no. Ho pensato da quest’anno di farlo insieme a tutte voi poler, partiamo?

Ogni anno quando arriva dicembre mi siedo e mi guardo indietro. Mi concentro prima sulle cose belle pensando a quello che mi è piaciuto fare. In questo modo so già cosa dovrò portare con me nell’anno nuovo. Poi guardo le cose che non mi hanno soddisfatta e decido se portarle avanti cambiandole oppure non farle più.  Per la pole dance ho tante cose che voglio portare avanti, tante cose da cambiare, tante cose che non cambierei, tante cose che mi hanno dato gioia e questo mese le vorrei ricordare tutte.

Per celebrare il mese di dicembre e il 2015 che se ne va, abbiamo pensato di lanciare questo gioco divertente da fare su internet attraverso il gruppo, su instagram e se non avete nessuno dei due via email a info@poledanceitaly.com.

Raccontate il vostro 2015 postando le foto che raccontano le cose belle che vi sono successe, da pole dancer e non. Le cose che vi hanno divertito, le foto che non avete mai postato perché magari vi vergognavate un po’, l’amica che vi faceva assistenza, il workshop che vi ha emozionato, quella foto con la faccia piena di felicità per una figura riuscita.

Ogni giorno fino al 31 dicembre postate una foto che racconti di voi. Magari riscoprirete qualcosa che vi era piaciuto fare di cui vi eravate scordate e magari guardando tra le foto delle altre poler vi verranno delle idee per fare nuove cose. Io vi seguirò tutte quante perché sono curiosa.

Gli hashtag da usare sono #COSEDAPOLER #POLEDANCEITALY

Noi vi seguiremo raccogliendo le vostre foto sulla pagina facebook e condividendole sul profilo Instagram di Pole Dance Italy.

 

 

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.