fbpx
Regali pole dance

Come ogni anno vado in giro sulla rete per trovare le cose più carine da regalare ad una pole dancer tra cui ci sono diverse cose che vorrei io. Se avete un’amica che fa pole dance, una fidanzata, una zia o una collega in questa lista troverete tantissime cose a partire dagli accessori ai gadget.

 

L’abbigliamento perfetto per sentirsi belle e comode

Se fino a qualche anno fa trovare un completo comodo e carino era fantascienza ora abbiamo tanti brand italiani che soddisfano le nostre esigenze.

  • Culotte con la fascia in vita di Mia Wear (1). La fascia colorata può essere portata sia alta per coprire la pancia che tirata giù sui fianchi. Io ce li ho in nero super exclusive per PoleDanceItaly e li amo, sono coprenti sul sedere e tengono calda la pancia. E se come me hai quel rotolino intorno all’ombelico si nasconde perfettamente.
  • Se invece cercate qualcosa di sexy, che al contempo sia coprente provate le culotte di Beelieve ActiveWear (2) nuova azienda italiana dedicata all’abbigliamento sportivo e da pole dance. La promessa è quella di avere delle culotte che disegnano il sedere, ma che non si spostano da dove sono neanche facendo le figure più incredibili. Io li ho provati e confermo tutto.
  • Parto dal completo più usato dalle poler è la collezione Aria di Pole Street (3). Comodi, semplici e molto carini sia per gli allenamenti che per un’esibizione ti garantiranno il massimo del comfort.
  • Oppure un bel completo di Beelieve ActiveWear. Il mio preferito è il top Vegas (4) che disegna la schiena con le sue geometrie molto sexy, per non parlare dei top Lucille con l’inserto aggiunto (5).
  • Per sentirsi romantiche il top monospalla di Mia Wear  (6) è il regalo perfetto.

Scaldamuscoli mon amour, mi fanno sentire una super figa e spero di non essere l’unica a provare questa sensazione.

Scaldapiedi, magari grippanti. Allenarmi d’inverno per me è terribile. I piedi appoggiati a terra mi si congelano in un attimo e fino a quando non inventeranno dei calzini caldissimi grippanti subirò il freddo. Però tra una salita e un’altra si possono infilare negli scaldapiedi da danza (10), morbidosi e caldi.

Due siti italiani che vale assolutamente la pena visitare sono Italia Pole Dance Shop e Vertical Love, qui trovate tutto quello che riguarda la pole dance. E se non sapete dove sbattere la testa una bella gift card è quello che fa al caso vostro.

Gli accessori che non possono mancare
  • Per lo stretching e per chi fa sexy pole ho trovato le Ginocchiere da ritmica. Sono più discrete di quelle dedicate ad altri sport ed eviterete di sembrare delle pallavoliste sui tacchi
  • Per la sexy pole ci sono anche le ginocchiere della Mighty Grip che grazie alle bande speciali vi aiuteranno a fare presa sul palo e non scivolerete come con le normali ginocchiere.
  • La pancera in pile che vi terrà calda la schiena durante lo stretching senza farvi sudare come altri tipi di pancere in neoprene.
  • Se poi la pole dancer ha una sua stanzetta dove si allena, qui abbiamo fatto una lista di 5 oggetti che non possono mancare in una palestra di pole dance anche una mini palestra.
I gadget per chi vuole fare un pensierino
  • Le tazze di Mia dedicate alle pole dancer per una colazione davvero in tema;
  • Le calze con le pole dancer disegnate di Rad Wear, carinissime;
  • Per le fidanzate appassionate di pole dance direi gli orecchini a cerchio. Non sono stupendi?
  • Se vuoi andare sul sicuro regala i prodotti per fare presa al palo. Dal Dry Hands, all’iTac che sono due dei prodotti di punta passando la magnesite liquida che trovi anche al Decathlon fidati che il tuo regalo non andrà sprecato. Quale confezione? Per conquistare il cuore di una pole dancer scegli la confezione formato famiglia e sarà tua.
Come fare piangere di gioia una pole dancer, regalale un palo

Eh sì a questo punto se proprio volevi fare un grande regalo il palo è quello che ci vuole. Per farlo ricordati che dovrai prendere le misure perfette del soffitto della pole dancer e se hai bisogno di qualche spunto abbiamo scritto un articolo su Come scegliere il palo perfetto da pole dance. Di sicuro mi sento di consigliarti due aziende:

  • The Pole di AgmDesign, è il palo italiano, ha un ottimo grip e devi comunicare l’altezza precisa perché il palo viene fatto praticamente su misura.
  • X-Pole se proprio non sai come fare ad avere l’altezza precisa del soffitto prendi questo. Viene venduto con vari pezzi che si aggiungono al palo principale per raggiungere le altezze desiderate. Il pacchetto base è alto 2m70 che è lo standard dei soffitti italiani, case vecchie escluse.

 

Se poi proprio volete farvi amare regalate tutto e via. Su su che a Natale siamo tutti più buoni.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top