Il mio workshop a Montegrotto Terme

da | Gen 5, 2016 | Eventi, Lifestyle

Si parteeee! Amiche di Montegrotto e dintorni finalmente è gennaio e tra poco sarò lì da voi per il mio workshop nella scuola Club Amici del Ballo.  Quando qualche mese fa Angelica, l’insegnante di pole e acrobatica aerea della scuola, mi ha scritto chiedendomi di fare questo workshop ero al settimo cielo, non ci potevo credere! Finalmente si avverava il mio sogno di andare in giro per l’Italia e conoscere tutte le stupende pole dancer che fanno parte di questa community.

 

Cosa faremo durante il workshop?

Per le due giornate ho pensato a tanti workshop diversi per fare felici tutte. Per chi ama le coreografie ci divertiremo a scoprire lo spazio e a reinterpretarlo. Per chi ama il sexy giocheremo con le nostre linee e forme qualunque esse siano per scoprire nuovi sensualissimi lati. E per chi ama le figure? Ovviamente ci sono due workshop dedicati al Pole Dance Passport dove guarderemo e analizzeremo il maggior numero di figure.

Le lezioni dureranno 90 minuti e saranno belle intense. Mi raccomando la sera prima tutte a letto presto me compresa!

Cosa devi portare al workshop?

Il Pole Dance Passport del tuo livello stampato e le figure che assolutamente vuoi vedere e non ti vuoi perdere. Se non lo hai ancora scaricato clicca qui. Lo useremo in lungo e in largo per scoprirne i segreti, anzi porta anche una penna la più bella che hai, glitterata, rosa, multicolore come vuoi per prendere tanti appunti.

Cosa mangiare a Montegrotto

Se ti stai chiedendo cosa c’entra con il workshop, in realtà niente. Ma mi piace vivere una città in tutte le sue sfaccettature e così ho cercato in giro quali sono i piatti tipici del luogo sperando di assaggiarli tutti senza rotolare a lezione. Leggo sul sito www.visitabanomontegrotto.com che “l’enogastronomia euganea si caratterizza per la sua genuinità e autenticità” e già mi piace. Tra i piatti tipici consigliati ci sono: il risotto con le “ciche”, il risotto “ai bruscandoi”, i “bigoi” in salsa, la minestra “risi e bisi”, il famoso bollito alla padovana, la “polenta e osei” e come dolce gli “zaetti” con farina di mais e uvetta.  E questa non è che un riassunto delle bontà del territorio. Mi sa che se davvero voglio provare tutto devo fermarmi una settimana.

Ora non ti resta che prenotare il tuo posto in prima fila al workshop. Se non lo hai già fatto trovi l’evento su Facebook oppure le informazioni sul sito della scuola.

Ci vediamo il 16 e il 17 gennaio a Montegrotto.

 

 

Mi piace fare la valigia e correre in giro per l’Italia. Se volete organizzare un workshop nella vostra città con me sono già pronta. Scrivetemi a valentina@vertige.it.

 

 

 

 

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.