fbpx
beelieve activewear abbigliamento pole dance

La pole dance non regala solo lividi, muscoli tostissimi e tante, ma tantissime soddisfazioni. Spesso, regala anche amicizie vere, di quelle che nascono per caso, tra sudore e dry hands. E questa è un po’ la storia di Beelieve Activewear nata dalla creatività e della professionalità di Martina, Sara e Cristina, 3 pole dancer che lavorano nel campo della moda e che hanno deciso di unire le loro competenze nella creazione di un marchio di abbigliamento per discipline aeree tutto made in Italy. Chiunque faccia pole dance nel nostro paese sa quanto può essere difficile trovare marchi o rivenditori di abbigliamento per poler. Fortunatamente, negli ultimi anni le cose sono cambiate, ma spesso, per trovare il capo giusto per l’allenamento o, peggio, per una gara, bisogna ordinarli da oltreoceano o farseli fare su misura.

Da quest’esigenza e dalla voglia di vestire alla perfezione ogni tipo di fisicità, è nato il progetto di Beelieve, anche grazie all’aiuto di Andrea e Marco, due maschietti saltati a bordo della crew. Il nome la dice lunga: “Beelieve”, crederci sempre, trovare lo spirito di squadra anche in uno sport apparentemente individuale come la pole dance così come il logo, un’ape e un diamante fusi insieme, due simboli che rappresentano potenza e vitalità.

I capi sono pensati per vestire tutti gli appassionati di pole, yoga, acrobatica e fitness, professionisti e non, senza alcuna limitazione di livello o di fisico. La ricerca parte dall’altissima tecnicità dei materiali fino ad arrivare al design e alla vestibilità. I capi della collezione sono studiati facendo attenzione alle esigenze estetiche e funzionali di ogni atleta, calibrando al meglio femminilità e funzionalità, puntando a valorizzare la fisicità e le forme di ogni donna.

  • Jackme Shorts: hanno una vestibilità insolita e incredibile. Vita extra bassa e sgambatura alta, spacchi laterali “a pantaloncino” per movimenti agili e taglio cheekini per disegnare un lato B fantastico.
  • Malibu Shorts: vita extra bassa e taglio cheeky, la sgambatura è meno pronunciata, il sedere viene letteralmente ridisegnato ed evidenziato.
  • Pepper Shorts: boyshorts con un taglio leggermente cheeky. Maggiore coprenza e rotondità perfette. Il punto vita a mezza altezza dà una piacevole sensazione di coprenza e comfort.
  • Velvet Top: semplice ed efficace, racer top basic, da includere in ogni guardaroba che si rispetti.
  • Vegas Top: una leggera scollatura a V e una bellissima raggiera sulla schiena.
  • Lolita Top e Lucille Top: hanno il classico taglio racerback e un bordo di corda elastica
    intrecciata e decorata che li ancora saldamente al busto, scongiurando inconvenienti.
  • Lola Shorts e Lucy Shorts: si indossano alti in vita, hanno una sgambatura bassa e taglio leggermente cheeky sul retro. L’elastico in vita è realizzato in corda elastica intrecciata e decorata, questo dettaglio fa la differenza per la vestibilità assicurando aderenza. Adattissimi anche per le ragazze più filiformi o per beginners.

beelieve activewear abbigliamento pole dance (1)

beelieve activewear abbigliamento pole dance (3)

beelieve activewear abbigliamento pole dance (2)

I colori sono frizzanti e allegri e possono essere abbinati oppure mixati a seconda dei gusti di ognuna.

Dulcis in fundo, il sogno di ogni pole dancer che cerca un capo particolare per una gara, un’esibizione o un’occasione speciale: LA LINEA COSTUMI. Sì sì, avete capito proprio bene: capi fatti perfettamente su misura per voi e con la fantasia che volete voi. Vi ricorda niente il costume- scheletro che ho indossato alla mia primissima gara di pole? Vi dirò, mi ha portato pure una discreta fortuna.

Potete trovare e acquistare tutta la collezione Beelieve Activewear sul loro sito oppure seguirle sui loro profili Facebook e Instagram  oppure contattarle direttamente al loro indirizzo mail info@beelieveactivewear.com.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top