Natale è il momento migliore dell’anno per stare insieme con amici o famiglia e magari, se siete state brave, ricevere in regalo qualcosa che amate e che vi piacerebbe avere. Settimana scorsa ho parlato dei regali dedicati alle pole dancer, mentre questa settimana la dedico alle exotic girl. Se non sai cos’è, e pensi che sia solo zoccoleggiamenti e tacchi alti, leggi prima l’articolo in cui ti parlo della mia prima lezione di exotic.
Una paio di Pleaser tanto per iniziare
Che sia il primo paio o il secondo, se non hai i tacchi alti l’exotic proprio non viene.
4. Pleaser Flamingo 20 cm di gioia, sono il modello preferito dalle Exotic girl da scegliere in tanti colori.
5. Pleaser Infinity 23 cm di speriamo di non cadere, ma che addosso allungano ancora di più le gambe e slanciano la figura.
Oppure se riesci a rubargliele puoi fartele personalizzare con tanti glitter e non solo da Maffi Glitter Shoes che trovi su facebook. Per evitare di essere beccata con le pleaser in mano, l’idea migliore è quella di farle un buono regalo, così potrà farsele personalizzare come meglio credo.
Le ginocchiere un must have dell’exotic girls
Dove vai se le ginocchiere non ce le hai. Direi non molto lontano, perché nell’exotic una buona parte del tempo si sta a terra ed è meglio proteggere le ginocchia.
1. Le ginocchiere nere e sexy: sono proprio belline e così eviti di usare quelle da pallavolo anni ’90 e sei super sexy anche durante l’allenamento. Poi se per caso scatta una foto a lezione, almeno non sembri una pallavolista in pensione. Sono della Poledancerka e le trovi in nero su Vertical Love oppure in altri colori sul loro sito.
2. Dedicate ai ballerini: sono molto sottili e hanno la protezione in gel. Le puoi mettere comodamente sotto le calze al ginocchio evitando i rigonfiamenti eccessivi le trovi su Move Dancewear.
3. Per chi proprio le ginocchiere non riesce a metterle, ho trovato i leggings con le protezioni incorporate. Le trovi su Deva Dance.
Abbigliamento, la scelta migliore sono i body
6. Nero e vai sul sicuro, tanti laccetti per renderlo ancora più sexy e la schiena completamente scoperta. Lo trovi su Body Melody ed è di Rad Pole Wear.
7. Brillantini dovunque per non passare inosservata. C’è anche bianco ed è sempre di Rad Pole Wear.
Oppure se non riesci a trovare quello giusto per la tua amica, potresti fartene fare uno su misura da Laura di Flamingo Pole Wear.
Qualche pensierino ad un prezzo contenuto
Li ho visti su Valentina Domino e Alexis all’Exotic Pole Dance Contest e li trovo pazzeschi. Sono gioielli da applicare su tutto il corpo, danno un effetto sberluccicoso mai visto e sono molto cool, li trovi su The Gypsy Shrine.
8. Calze di tutti i tipi ma che siano sopra il ginocchio. Ho trovato queste con i gatti su Asos, che magari non sono le più sexy al mondo, ma almeno ci ricordano di non prenderci troppo sul serio e a divertirci in tutte le occasioni.
Cosa vorresti trovare sotto l’albero quest’anno?