regali natale pole dance

Se hai sfrattato figli e compagni o se hai preso casa con una stanza in più dedicata è ora di riempirla di cose belle e utili.

Materassino da pole dance per quel pizzico di coraggio in più

Ho parlato del materassino da pole dance moltissimo, sia quando raccontavo dell’importanza della sicurezza nella pole dance, che quando ho svelato tutti i segreti per sapere come sceglierlo e soprattutto per fartelo da sola (clicca qui). Per quanto io non sia una sua grande fan, se ti alleni a casa da sola, un materassino può essere utile per limitare eventuali danni. Secondo me bisogna prevenire e avere qualcuno che ti faccia assistenza, ma se proprio non puoi scegli un buon materassino e non badare a speso. Deve avere un diametro di minimo 150 e un’altezza minima superiore ai 10/15 cm. In giro non ne ho trovati moltissimi, ma puoi dare un occhio a:

  • Lupit Pole Crash Mat premium da 12 cm, gli spicchi sono tutti attaccati così non rischi che si aprano, ed è un buon compromesso qualità prezzo (lo trovi cliccando qui)
  • The Pole Materassino, bello alto come piace a me e sfoderabile. Non ho capito se gli spicchi sono uniti o separati, ma credo abbiano un sistema di blocco. Prezzo alto, ma sulla sicurezza non si scherza (lo trovi cliccando qui).

 

Il tappetino per gli esercizi

Anche qui vale la pena investirci un po’ di soldini perché il tappetino deve essere confortevole, ovvero proteggerti dal pavimento, e soprattutto non deve scivolarti sotto i piedi mentre fai gli esercizi. Scegli un prodotto che abbia una buona presa a terra e che puoi lavare in lavatrice di tanto in tanto e già c

Ho trovato questi su Amazon che sono molto simili a quelli che ho preso io e ci sono in tantissimi colori, clicca qui

 

Blocchi yoga perfetti per lo stretching

Blocchi yoga a tutto colore. Per forza perché se li usi per fare stretching è meglio vedere un po’ di colore intorno perché probabilmente dovrai già pensare a respirare, rilassarti, e lasciarti andare.

Su Amazon ho trovato due tipi, quelli monocolore che trovi cliccando qui, e quelli stile marmo che mi sembravano davvero carini e trovi qui. Ci sono anche da Decathlon ma sono grigi e non mi facevano impazzire, anche il prezzo è ottimo e li trovi qui.

 

Il Foam Roller per il massaggio miofasciale

Questo è di sicuro il regalo che mi farò per Natale, un bel foam roller per il massaggio miofasciale. Poi come buon proposito imparerò ad usarlo per massaggiarmi per bene le gambe e la schiena. Su Amazon ho trovato questo tutto colorato, per dare un brio al dolce dolore che proverai grazie ad un massaggio con il foam roller.  A cosa serve e come usarlo lo puoi leggere in questo articolo su Vertige.

 
Alcuni dei prodotti che ho selezionato, sono sponsorizzati. Ogni volta che acquistate da quel link, Amazon mi riconosce una provvigione piccolina che userò per tutte le iniziative del blog.

Pages: 1 2 3

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top