I regali di Natale per chi ama la pole dance

da | Nov 28, 2019 | Uncategorized

Ciao a tutte super polers!! : )

Tra non molto entreremo ufficialmente in uno dei periodi più belli dell’anno, un periodo magico fatto sorprese, aspettative, e calorie (quante calorie!): il Natale!

Se da una parte la cosa ci riempie di entusiasmo, dall’altra in questo periodo inizia a farsi strada insistentemente la classica domanda:

Cosa posso regalare a…?

Ho ragione? Continua a leggere

Con questo articolo vorrei infatti darvi qualche suggerimento nel caso in cui, tra le persone che vi fanno sorgere questa domanda, ci sia qualche poler. E poiché tutte noi sappiamo quanto la passione per la pole possa essere forte, cosa può esserci di meglio che regalarle qualcosa che possa utilizzare durante i suoi allenamenti?

Quindi bando agli indugi e iniziamo subito : )

il palo e il corso online per fare pole dance a casa: una garanzia

Comincio consigliandovi il principe di tutti i regali: il palo! Il nostro preferito è il palo in acciaio di Apole (clicca qui per comprarlo subito)

Quale poler non vorrebbe avere il suo personalissimo e bellissimo palo da poter usare ogni volta che vuole? Poter riprovare con i propri tempi ogni figura o combo che le viene in mente, il tutto da sola o in compagnia di ottime amiche?

Ogni poler ha questo sogno nel cassetto, ve lo posso assicurare : )

Certo, per poter riprovare e rivedere ogni figura senza correre il rischio di ritrovarsi davanti al palo e pensare:

E ora che faccio?

C’è un altro regalo super azzeccato che già tantissime polers in Italia amano alla follia.

Sto parlando del nostro super corso Pole Dance Home Studio (clicca qui per comprarlo, anzi guarda  in  fondo che c’è uno sconto per te valido fino al 1° dicembre)

E con questa accoppiata farai senz’altro colpo, perché il poter rivedere quando e quanto vuole, e soprattutto con la certezza di rifarla correttamente, una figura è un sogno ad occhi aperti per tutte noi.

Quante volte ci ritroviamo davanti al palo a pensare:

Com’era la mano? E la gamba…? Accidenti non mi ricordo

In palestra puoi chiamare subito la tua compagna di pole o meglio ancora la tua istruttrice, a casa hai Pole Dance Home Studio : )

Prodotti e completini: mai più senza

Altrimenti un’altra idea regalo che sicuramente sarà apprezzata sono sicuramente i prodotti per fare presa al palo, e quindi non scivolare. Valentina in questo articolo ci spiega perfettamente come scegliere quello più adatto alle esigenze di ognuna, dategli un’occhiata e sicuramente non sbaglierete perché spesso questi prodotti ci salvano letteralmente la vita!

Ecco comunque qualche consiglio:

Un altro regalo che sicuramente farà centro sarà un bel completo per allenarsi e sentirsi ancora più strafighe del solito. Prova a dare un’occhiata ad Ugo Dance (clicca qui) e sicuramente troverai qualcosa che ti farà pensare: Questo è perfetto per lei!” : )

I regali per chi ama l’exotic pole dance

E se la nostra poler è un’amante della pole dance exotic? Qui c’è solo da sbizzarrirsi ragazze : )

Gli accessori non sono mai abbastanza per nessuna pole dancer, a maggior ragione per le nostre sensualissime amiche!

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Brasilia Moda (clicca qui) dove troverete tantissime meraviglie. Avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Anzi, vi avverto: il problema sarà restare nel budget stabilito.

Natale+pole dance=emozioni a non finire

Ognuno di noi è solo felice quando si rende conto che non solo una persona ci ha fatto un regalo (atto già meraviglioso per sua natura), ma che lo ha fatto col cuore pensando a cosa realmente poteva servirci e/o poteva emozionarci.

E per noi la pole è una continua e bellissima emozione : )

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.