Home / Page /

Equilibre Danza e Spettacolo

Equilibre Danza e Spettacolo
Via del Murello 28
Sarzana (SP)
Alessandra Marchetti, Paola Zubbani

Chiunque nel mondo della pole dance avrà sicuramente sentito parlare di Alessandra Marchetti

Ginnasta e ballerina sin dalla più tenera età è approdata alla pole dance nel 2010, a 35 anni, e nel 2013 è stata eletta campionessa del mondo di pole sport.
La sua carriera vanta innumerevoli risultati che la portano in alto ad essere la bandiera dell’Italia nel mondo. Campionessa italiana 2011 2012 2013
Campionessa europea 2012 Campionessa mondiale 2013
Finalista ipc 2012 2013 e prima e unica italiana finalista al pole art 2013.
La sua storia personale e sportiva è uno splendido esempio di umiltà, sportività ed incredibili capacità unite alla dedizione per l’allenamento. Pulizia, intesa come controllo del proprio corpo, musicalità dei movimenti, prestazioni fisiche fanno di Alessandra Marchetti una delle migliori performer e trainer al mondo!
Attualmente Cura la direzione artistica del centro Marketti Pole Studio da lei realizzato nella città La Spezia.

Paola Zubbani
L’art Performer Paola Zubbani, da sempre danzatrice che vanta esperienze professionali nel settore dello spettacolo partecipando a produzioni di fama internazionale, che si dedica alla danza aerea e al teatro estremo come Performer e Coreografa, si avvicina alla Pole Dance trasferendo tutta la sua esperienza artistica e l’amore per la danza nello studio della Pole
Si perfeziona con Performers e Trainers D’eccezione quali Orietta Tamantini promotrice e fondatrice della Polexgym®, Davide Zongoli e Alessandra Marchetti.
La sua lezione propone di armonizzare la tecnica con un percorso formativo dedicato all’ espressione del corpo, alla musicalità, in particolar modo alla comunicazione emotiva con un lavoro coreografico curato che valorizza ed esalta questa meravigliosa disciplina e sopratutto chi la pratica.