Home / Pole Dance Passport

Pole Dance Passport

timeline_01_img only-01

Impara la pole dance divertendoti e scopri a che livello sei

Per te che vuoi crescere e migliorare nella pole dance abbiamo creato il Pole Dance Passport.
Sarà la tua guida negli allenamenti con 7 schede fotografiche divise in 7 livelli ognuno con un colore come le cinture del Karate. In ogni scheda livello troverai le figure essenziali che non puoi non saper fare per progredire. I nomi sono quelli ufficiali utilizzati nelle principali gare internazionali.

Usali per allenarti da sola e progredire correttamente o organizzare delle giornate di pole dance con gli amici e amiche poler. Se insegni usa le schede del Pole Dance Passport per sviluppare le lezioni e anche per fare gli esami di livello dei tuoi allievi.

  • Livello 1 Base – Bianco
  • Livello 2 Base – Giallo
  • Livello 3 Intermedio – Arancione
  • Livello 4 Intermedio – Verde
  • Livello 5 Avanzato – Blu
  • Livello 6 Avanzato – Marrone
  • Livello 7 Avanzato – Nero

Per ricevere i 7 livelli gratuitamente iscriviti cliccando sul bottone qui sotto. Il Pole Dance Passport ti arriverà direttamente via email:

Bottone Iscriviti

Pole Dance Passport perfetto per tutti i livelli

Puoi essere di livello base o avanzato, puoi essere un insegnante o un allievo, puoi allenarti a casa oppure a scuola, il Pole Dance Passport sarà la tua guida e la tua ispirazione nel mondo della pole dance.

Questa è l’anteprima del 1° livello del Pole Dance Passport, il primo strumento gratuito online per imparare la pole dance con la giusta progressione. Non è una scheda utilissima?

Sei una scuola di pole dance e vuoi utilizzare il PoleDancePassport per i tuoi alunni?

Wow ci farebbe davvero piacere e per noi sarebbe un grande onore. Per te che hai una scuola abbiamo pensato ad una cosa ancora più divertente, oltre a qualche benefit davvero interessante. Se vuoi sapere di cosa si tratta scrivici a info@poledanceitaly.com

 

Le insegnanti e pole dancer fotografati
 Valentina D'Amico Pole Dance foto Luca Rossato (2)Valentina D’Amico shishi spin by shishi mcdonald Shishi McDonald Guzel Khisaeva in chopstick durante la lezione con Alex NoGuzel Khisaeva  04 Tatiana Materouchtcheva pole dance elisa di chelloElisa Di Chello
 valentina domino bodyrockValentina Domino ezia rock bodyrockEzia Rock alessia lazzarettiAlessia Lazzaretti  tommaso murgiaTommaso Murgia
 jennifer donegàJennifer Donegà

 

Sponsor del #PoleDancePassport
 italia pole dance shop vertical love logo mia dance wear tecnosystem pole

Vuoi supportare il #poledancepassport o collaborare con noi per realizzare nuovo materiale? Scrivici a info@poledanceitaly.com

 

 

Hanno collaborato per la stesura dei primi quattro livelli: Debora Maida, Luna Alvarez e Sarah Bello della Female Arts Studio di Modena, Elisa Di Chello della Pole Dance Bologna, liana Ciccarello della Pole And Postural Academy, Laura Vigna, Anna Aita del Flight Club MilanoValeria Bonalume, Shishi McDonald e Guzel Khisaeva.

Fotografie di Federico Zazzara ed Eliana Colomo di CBJ Photo e Video, grafiche di Cristina Poggioli