Video corsi di Pole Dance

La pole dance ti prende dentro, ribalta completamente la tua vita e ti porta in un mondo nuovo.

Quello in cui vuoi progredire e migliorare la tua tecnica per lavorare su figure via via più spettacolari.

Per aiutarti a progredire con i tuoi tempi, ho creato una serie di corsi che ti aiutano a raggiungere i tuo risultati.

Sfrutta il palo a casa

Il palo in casa è il tuo strumento perfetto per ripassare le figure che non ti vengono, lavorare l’altro lato, iniziare a vedere nuove figure, o sbizzarrirti lavorando su un po’ di combo nuove. Smettila di abbandonare il tuo palo, ricomincia ora.

SCOPRI QUESTI CORSI >

Sviluppa forza

La forza è una capacità che si allena a terra. So che spesso la motivazione manca perché non sai cosa fare. Per questo abbiamo creato corsi dedicati solo a questo perfetti anche se non hai il palo. In più, in tutti i corsi di pole trovi le schede di allenamento per sviluppare la giusta forza

SCOPRI QUESTI CORSI >

ALLENATI A CASA SENZA PALO

Pensi sia un problema non avere il palo a casa? Sai quante cose puoi fare a casa senza palo? Tutto il lavoro a terra, che se ad oggi ti sembra noioso, in realtà è la tua chiave per aprire le porte della forza, mobilità e fluidità.

SCOPRI QUESTI CORSI >

Sviluppa flessiblità e fluidità.

Quando abbiamo creato i corsi dedicati alla mobilità, abbiamo pensato a qualcosa che ti aiutasse concretamente e in breve tempo a vedere i cambiamenti sul palo, per poi raggiungere con i tuoi tempi gli elementi più complessi come la spaccata o il ponte.

SCOPRI QUESTI CORSI >

Preparati alle gare

Qual è l’età giusta per fare una gara? Esattamente la tua! Il nostro sport ci permette di gareggiare a qualunque età, a prescindere da cosa abbiamo fatto prima. Scopri i corsi dedicati a te per prepararti ad essere più fluida ed elegante e spaccare sul palco.
SCOPRI QUESTI CORSI >

Riprendi dopo un pausa forzata

Conosciamo bene la paura di tornare a lezione, sapendo che probabilmente avrai perso quelle figure che avevi conquistato con tanta fatica. Capiamo bene la frustrazione di sentirsi indietro. Ritorna più forte di prima, allenati a casa con o senza il palo.

SCOPRI QUESTI CORSI >