Come montare e smontare il palo della The Pole | Video+Recensione

da | Lug 28, 2015 | ALLENARSI A CASA CON IL PALO

Nel video ho raccolto tanti utili consigli per montare e smontare il vostro palo della The Pole. Non ci vogliono neanche 3 minuti per montarlo e smontarlo perché è un’operazione davvero molto semplice da fare. Ho anche fatto una breve recensione per dirvi cosa mi piace e cosa no.

Credo che il palo della The Pole sia un buon palo per allenarsi. Come tutti i pali ha dei pro e dei contro che ho raccontato nel video e anche in questo articolo The Pole testato per voi.

Il video l’ho girato con la Canon DSC POWERSHOT G 1X MARK II e credo sia un ottimo strumento anche per voi pole dancer che cercate una macchina fotografica che faccia buoni video. Mi spiace non ci sia il mirino che trovo fondamentale per fare foto, ma per i video è ottima e questi sono i motivi:

  • è in full HD con una risoluzione ottima. Perfetto se volete passare il filmato ad un montatore video, come ho fatto io in questo caso con Federico;
  • ha uno schermo molto ampio che potete girare verso di voi per capire subito se vi state riprendendo tutte o meno. Dunque non fate quello che ho fatto io che ad un certo punto del video ho smesso di riprendere la testa.

Se volete scoprire il mondo The Pole potete visitare il sito www.agmdesign.it e seguire le avventure di Danilo sulla loro pagina Facebook ThePole.

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.