Workshop con il Pole Dance Passport Team

da | Set 18, 2015 | Eventi

EVVIVAAA arriva il primo evento ufficiale dedicato al Pole Dance Passport! Lo sognavo da tanto un giorno così. Uno di quei giorni in cui se parli per 8 ore di fila di pole dance nessuno intorno a te sbufferà dicendoti che parli sempre della stessa cosa! Perché è così. Quando ci si ritrova tra pole dance si parla di nuove figure incredibili, nuovi lividi, della spaccata malefica e di tutti i nuovi video da guardare.

E noi lo faremo dopo le intense ore di lezione. Spettegoleremo negli spogliatoi della Body Rock Pole Dance Studio, che ci ospita per il primo evento (thanks), di tutte queste cose belle. Tra una chiacchiera e l’altra si terranno le lezioni divise per i tre livelli del Pole Dance Passport: base, intermedio e avanzato.

Ad ognuno il suo livello e la sua insegnante. Ci saremo io, Valentina Domino proprietaria ed insegnante della Body Rock, Shishi McDonald insegnante di pole e di yoga e Chiara Salvadé la nostra Liv On The Pole.

Aprirò le danze io alle 10:30 di mattina, con un occhio aperto e uno chiuso per l’orario. Anzi se venite un po’ prima facciamo colazione assieme e poi iniziamo le lezioni base 1 e 2 che adoro. Mi piace tantissimo insegnare a chi sta iniziando pole dance. Perché chi inizia ha negli occhi quella luce del “voglio fare tutto ti prego Vale fammi andare là sopra” e per me è un’emozione quando il sogno si avvera. Poi seguiranno Shishi e Valentina per il livello intermedio. Due tipe toste che vi sveleranno tutti i segreti per progredire in quello che secondo me è il livello più critico. L’intermedio è quel momento di passaggio in cui se una volta ti viene una figura stai pur certa che non riuscirai a ripeterla. Oppure ti vengono delle figure complesse magari dei livelli più avanzati, ma quelle più semplici no, grrrr che rabbia. Ma anche il momento in cui sai che se ti impegnerai volerai in alto. E infine Chiara farà volare le poler al livello avanzato per imparare nuovi trick incredibili. Quelli che vediamo fare alle top poler e ci diremo “non ci riuscirò mai”. E invece sì che ci riuscirete!

Ma passiamo alle informazioni tecniche.

Come scegliere il livello?

Prendi il Pole Dance Passport e se non ce l’hai  ancora scaricalo registrandoti qui. Verifica a che livello sei provando le varie figure, così da essere sicura di scegliere il corso più adatto a te. Promettici di non barare ;P.

In che ora ci sono le lezioni del tuo livello?

Livello base 1-2 con Valentina D’Amico
Se fai pole da poco oppure se sai fare tutte le figure del livello 1.

  • 10:30   11:30
  • 11:30   12:30

Livello intermedio 3-4-5 con Valentina Domino e Shishi McDonald
Se sai fare bene le figure del livello 1 e 2 da entrambi i lati, oppure se conosci bene le figure del livello 3 o del livello 4 questa è la tua lezione.

  • 14:00   15:00
  • 15:00   16:00

Livello Avanzato 6-7 con Chiara Salvadé
I livelli 1, 2, 3 e 4 e 5 sono già tuoi è ora di andare avanti.

  • 16:00   17:00
  • 17:00   18:00

Per attivare una classe devono esserci minimo 5 persone. Nella scuola ci sono 9 pali in totale e al massimo accetteremo per ogni classe 14 persone a lezione.

Come fare per prenotarsi?

Mandaci una email a info@poledanceitaly.com con il livello, l’orario a cui vorresti partecipare e ti manderemo tutti i dettagli.

Aspettiamo con impazienza il 25 Ottobre e tu sarai dei nostri?

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.