Workshop con il Pole Dance Passport Team Edizione Speciale di Natale

da | Nov 11, 2015 | Eventi

Il 25 Ottobre ci siamo riscaldate con il primo evento e questa volta abbiamo preparato una cosina bella tosta.
Per organizzarla abbiamo pensato al Natale e alle feste che ci terranno lontane dalle nostre amate scuole. Ok non è come agosto, ma almeno due settimane staremo a casa. E cosa facciamo non ci alleniamo? NON SCHERZIAMO!

Così abbiamo scelto gli insegnanti più tosti e organizzato una giornata di training bella intensa. Dall’acrobatica a terra e la preparazione alle verticali, al potenziamento con le bande elastiche, allo stretching perché è fondamentale e la pole dance con la nostra insegnante del cuore Debora Maida. Lei ha dato un supporto speciale alla creazione del Passport e durante le sue lezioni si scoprono tanti segreti.

Perché abbiamo unito queste lezioni? Perché per dare il massimo nella pole dance e crescere bisogna acquisire diverse competenze. Così è nato questo mini camp dedicato al Pole Dance Passport. Dopo 5 ore di lezioni tornerete a con tante figure del Pole Dance Passport imparate e molti esercizi per potenziarvi e stretcharvi che potrete fare durante le feste quando le scuole di pole saranno chiuse.

Quali lezioni ci saranno?
  • POLE DANCE: con la super Debora Maida, allenatrice delle campionesse italiane di pole sport ha un passato nella ginnastica e Valentina D’Amico come assistente;
  • ACROBATICA A TERRA: con Marco Zanotti acrobata e performer della compagnia ZaMagA, perché bisogna imparare a lavorare sul proprio corpo per poi essere dei draghi sul palo;
  • POTENZIAMENTO CON LE BANDE ELASTICHE: preparate il block notes perché dovrete segnarvi tanti esercizi per potenziarvi da fare anche a casa con le comodissime Loop Bands tenuto direttamente da Andrea Boaretto uno dei massimi esperti;
  • STRETCHING: per concludere le lezioni ci saranno le lezioni di stretching e contorsion con Maria Agatiello pole dancer, acrobata e performer della compagnia ZaMagA.
Come scegliere il livello?

Prendi il Pole Dance Passport e se non ce l’hai  ancora scaricalo registrandoti qui. Verifica il tuo livello e promettici di non barare ;P. A che livello sei?

  • Livello Base 1 e 2 -> se non hai mai fatto pole e sei curioso, se sei principiante oppure se sai fare tutte le figure del livello 1;
  • Livello Intermedio 3 e 4 -> se sai fare bene le figure del livello 1 e 2 da entrambi i lati, conosci bene le figure del livello 3 o del 4 o le stai iniziando queste è la tua lezione;
  • Livello Intermedio 5 e Avanzato 6, 7 -> i livelli 1, 2, 3 e 4 sono già tuoi è ora di andare avanti con il 5 o se il 5 è già tuo con il livello 6 e il 7.

Ancora più dell’altra volta è importantissimo controllare il proprio livello per ottenere il massimo dal mini camp. Il Passport è nato per questo per progredire in maniera funzionale e raggiungere ottimi risultati.

Gli orari e i pacchettini… non sono stupendi?

Livello base 1-2
10:00 – 11:00 Loop Band Forza + Flessibilità
11:15 – 12:45 Pole Dance
13:30 – 15:00 Acrobatica
15:15 – 16:45 Stretching

Lezione di Coppia livelli misti (intermedio e avanzato)
10:00 – 11:00 Loop Band Forza + Flessibilità
11:15 – 12:45 Acrobatica di Coppia
13:30 – 15:00 Pole Dance Coppia
15:15 – 16:45 Stretching

Livello Intermedio 3 + 4
13:30 – 15:00 Loop Band Forza + Flessibilità
15:15 – 16:45 Acrobatica a Terra
17:00 – 18:30 Pole Dance Intermedio
18:40 – 19:40 Stretching

Livello Intermedio/ Avanzato 5 + 6 + 7
13:30 – 15:00 Loop Band Forza + Flessibilità
15:15 – 16:45 Pole Dance Intermedio/ Avanzato livelli 5, 6 e 7
17:00 – 18:30 Acrobatica a Terra
18:40 – 19:40 Stretching

In base al tuo livello scegli il tuo pacchetto e divertirti per un’intera giornata di pole e allenamento funzionale. Le lezioni non possono essere vendute singolarmente.

Dove saremo?

Questa volta ci divertiremo negli spazi del Flight Club Milano in Via Ettore Ponti, 53. Tre sale e uno spazio relax per sdraiarsi finite le proprie lezioni. Due camerini belli spaziosi dove spettegolare sul corso e docce comode.

Bene bene ora ci hai detto tutto, ma quanto costa?

Hai ragione mi faccio prendere dall’entusiasmo e racconto tutto nel dettaglio. Il pacchetto completo costa 95,00 € a persona. Purtroppo non venderemo le lezioni singolarmente, perché ci teniamo a darvi il massimo.<

Come prenotarsi?

Per informazioni e per prenotarti scrivici a info@poledanceitaly.com.

Cose che non vorresti perdere:

  1. Iscriviti ai corsi del Pole Dance Home Studio lavori sui fondamentali nel comfort di casa. Costruisci basi solide ripetendo con i tuoi tempi.
  2. Scarica gratis il Pole Dancer Kit, la tua bussola per orientarti nella pole dance grazie alla guida fotografica gratuita e per organizzare i tuoi allenamenti  con il Pole Dancer Kit.
  3. Se sei un insegnanti o vuoi insegnare, iscriviti per ricevere in anteprima tutte le novità che ho pesnato per te.

 

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.