fbpx

Tira le punteeeeee! Dai dai ammettilo che la tua insegnante te lo avrà gridato quella tonnellata di volte, facendoti ricordare che le punte stile Aladin non sono così belle da vedere come una gamba tesa e il collo del piede arcuato.

Ma se anche tu come me hai i piedi di Aladin, ti assicuro che puoi migliorare alla grande le tue punte e di conseguenza le linee della gamba evitando quel brutto ginocchio mezzo piegato.

Ho preparato un tutorial con alcuni esercizi che potrai fare comodamente sul al divano mentre guardi l’ultima puntata della tua serie TV preferita.

Per i tuoi allenamenti ti serve un elastico, che trovi anche al Decathlon. Inizia con uno leggero e piano piano vedrai che avrai la necessità di prenderne uno più pesante.

Questi esercizi dovrebbero essere il tuo pane quotidiano, ma se già riesci a farli due o tre volte alla settimana, vedrai che in poco tempo noterai degli importanti miglioramenti sulle tue punte, per poi salutare definitivamente Aladin.

E a proposito di esercizi quotidiani, lo sapevi che puoi iscriverti ad uno miei Corsi Online gratuiti? Il tutorial che hai appena visto fa parte del Corso gratuito “7 cose da poler” che contiene anche molti altri tutorial e suggerimenti utili. Si parla di stretching e mobilità, linee e punte, spalle, palo girevole e palo statico. Puoi scoprire tutti i dettagli a questo link:https://poledancehomestudio.podia.com/sette-giorni-super-poler 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top