Abbiamo scoperto questa iniziativa davvero interessante promossa da Greenpeace, e vi chiamiamo tutte a partecipare creando il vostro video artico. L’articolo originale lo trovate cliccando qui , di seguito trovate la traduzione in italiano. Qualche settimana fa Alessandra vi aveva presentato il Pink Pole Power, ecco un’altra buona causa per aiutare attraverso la nostra grande passione la pole dance.

Dance for ice to save the Arctic english version click here

Pole dancer coraggiosa. Pronta a prenderti cura del ghiaccio?

Greenpeace Nordic ha bisogno del vostro aiuto per salvare l’Artico. Vogliamo proteggere questa zona incontaminata del nord, la casa degli orsi polari, dalla trivellazione petrolifera e da altri pericolosi sfruttamenti industriale. Proprio come quando abbiamo protetto l’intero continente dell’Antartide negli anni ’90. Allora avevamo Tintin con noi, ora abbiamo bisogno di voi. Questo autunno balleremo per il ghiaccio, introducendo il North Pole Dancing!

*** *** La competizione NORTH POLE DANCING avrà inizio ad agosto 2012

Se vuoi aderire alla nostra campagna per salvare l’Artico, crea le tue posizioni artiche su un palo e fai un video. Oltre a ballare, dovrai dire verso la camera: “I am dancing to save the arctic. You can too.” (“Sto danzando per salvare l’Artico. Fatelo anche voi.”). Carica il filmato su Youtube o Vimeo e nei tag inserisci ‘Dance4ice’. Vi forniremo una canzone a tema di NATTEN, da utilizzare nel video, che sarà disponibile per il download nel mese di agosto.

Inseriremo i tuoi video sul nostro sito e condivideremo la tua posizione nel mese di agosto. Ci sarà anche un concorso tra tutte i video arrivati con un premio favoloso – un video di pole dance prodotto da un team di professionisti, con VOI. Altre informazioni arriveranno presto. Tieni d’occhio questo sito. Per ora, fateci sapere che ci siete iscrivendovi cliccando qui e compilando il form,  e nel frattempoi iniziate a lavorare sul video! E sì: si può farlo da solo, con un partner, o in gruppo, come volete. I partecipanti sono benvenuti da tutto il mondo!

Ps. Ci vedrete alla manifestazione Pole Art il 25/08/2012 a Stoccolma.

Trovate tutte le informazioni direttamente sul sito www.dance4ice.org.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top