Danza per il Ghiacchio e salva l’Artico con Greenpeace

da | Ago 9, 2012 | Arte

Abbiamo scoperto questa iniziativa davvero interessante promossa da Greenpeace, e vi chiamiamo tutte a partecipare creando il vostro video artico. L’articolo originale lo trovate cliccando qui , di seguito trovate la traduzione in italiano. Qualche settimana fa Alessandra vi aveva presentato il Pink Pole Power, ecco un’altra buona causa per aiutare attraverso la nostra grande passione la pole dance.

Dance for ice to save the Arctic english version click here

Pole dancer coraggiosa. Pronta a prenderti cura del ghiaccio?

Greenpeace Nordic ha bisogno del vostro aiuto per salvare l’Artico. Vogliamo proteggere questa zona incontaminata del nord, la casa degli orsi polari, dalla trivellazione petrolifera e da altri pericolosi sfruttamenti industriale. Proprio come quando abbiamo protetto l’intero continente dell’Antartide negli anni ’90. Allora avevamo Tintin con noi, ora abbiamo bisogno di voi. Questo autunno balleremo per il ghiaccio, introducendo il North Pole Dancing!

*** *** La competizione NORTH POLE DANCING avrà inizio ad agosto 2012

Se vuoi aderire alla nostra campagna per salvare l’Artico, crea le tue posizioni artiche su un palo e fai un video. Oltre a ballare, dovrai dire verso la camera: “I am dancing to save the arctic. You can too.” (“Sto danzando per salvare l’Artico. Fatelo anche voi.”). Carica il filmato su Youtube o Vimeo e nei tag inserisci ‘Dance4ice’. Vi forniremo una canzone a tema di NATTEN, da utilizzare nel video, che sarà disponibile per il download nel mese di agosto.

Inseriremo i tuoi video sul nostro sito e condivideremo la tua posizione nel mese di agosto. Ci sarà anche un concorso tra tutte i video arrivati con un premio favoloso – un video di pole dance prodotto da un team di professionisti, con VOI. Altre informazioni arriveranno presto. Tieni d’occhio questo sito. Per ora, fateci sapere che ci siete iscrivendovi cliccando qui e compilando il form,  e nel frattempoi iniziate a lavorare sul video! E sì: si può farlo da solo, con un partner, o in gruppo, come volete. I partecipanti sono benvenuti da tutto il mondo!

Ps. Ci vedrete alla manifestazione Pole Art il 25/08/2012 a Stoccolma.

Trovate tutte le informazioni direttamente sul sito www.dance4ice.org.

 

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.