Live dal Summer Pole Camp 2012 – parte 2

da | Ago 7, 2012 | Uncategorized

Ecco il secondo racconto dalla nostra pole reporter Ghada Rossi, live dai Caraibi ci racconta la seconda settimana al Summer Pole Camp.  La settimana prima con Marion Crampe e Natasha Wang era andata così https://www.poledanceitaly.com/2012/07/live-dal-summer-pole-camp-2012-parte-1/#more-3448, e quest’altro racconto ci fa venire una voglia pazza di teletrasportarci lì.

Finita la prima settimana di training dove si sono alternate Marion Crampe, scuola Europea e Natasha Wang, scuola americana, il lunedì diventa un giorno di riposo prima che arrivi il cambio della guardia per la seconda settimana, ovvero a Prana e Rebecca Starr.

Il giorno di riposo è relativo, perché a St Martin c’è sempre da fare, escursioni nelle isole limitrofe, ozio completo che consiste in mare, abbronzatura e sole, un salto nella spa per coccolarsi e rigenerare i muscoli oppure shopping, che non guasta mai e per le più accanite training per rivedere gli appunti presi durante i corsi.

Al Summer Camp ogni minuto è prezioso. L’intensità delle lezioni unita alla voglia di conoscere nuove persone, è una formula vincente e stimolante ma bisogna conservare le forze per sperimentare le nuove insegnanti.

La novità di quest’anno sono i cerchi e una lezione tenuta da Rebecca è d’obbligo. I cerchi sono stati posizionati nella Club House proprio di fronte al mare, e fare una lezione privata è un’esperienza meravigliosa: la vista del mare e la leggera brezza fanno girare quasi naturalmente i cerchi. Prese, salite e pose sembrano quasi paradisiache.

Sta per terminare la seconda settimana, e come ogni venerdì, le ragazze si preparano per lo show finale, l’umore è alto e la voglia di esibirsi e di divertirsi fa aumentare l’adrenalina e in tutte pervade uno stato di euforia e di eccitazione; l’esibirsi davanti alle insegnanti e alle altre ragazze è sempre un momento molto atteso, ed è, la verifica di quanto imparato durante tutto il corso. Ma già sappiamo che dopo l’esibizione subentrerà il rammarico e la nostalgia di dover lasciare l’isola e le compagne.

Nuove ragazze arriveranno per la terza settimana e tutto ricomincerà…This is the SUMMER POLE CAMP!!!

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.