UK Pole Convention gli ultimi due biglietti per voi

da | Ott 3, 2012 | Eventi

Manca pochissimo alla UK Pole Convention che si terrà dal 18 al 21 Ottobre alle porte di Londra. Nei mesi precedenti abbiamo regalato i biglietti per le giornate del 19 e del 20 Ottobre. Questa volta ce ne sono due in palio per domenica 21 Ottobre.

Nell’articolo precedente vi avevamo dato tutte le informazioni utili sulla convention, come arrivarci, come prenotare i workshop, cosa avreste visto e qui trovate l’articolo https://www.poledanceitaly.com/2012/08/uk-pole-convention-altri-due-biglietti-in-arrivo-per-voi/.
I prezzi sono davvero ottimi sia di ingresso che per partecipare ai workshop di gruppo o alle lezioni di gruppo, ma vi consiglio di affrettarvi ce ne sono ancora pochissimi.

Dove dormire?

La convention si tiene ad Essex a circa 30 Km da Londra, se volete approfittarne per fare un giro della capitale inglese e se alla sera volete divertirvi e uscire, vi consigliamo di soggiornare qui e prendere i comodi treni che partono da London Fenchurch Street Station e London Liverpool Street Station verso Grays fermata Grays.

Come vincere il biglietto?

Arriviamo a noi. Per vincere due biglietti di ingresso per il 21 Ottobre 2012, avrete tempo da oggi fino a domenica 7 Ottobre, partecipare è semplicissimo:

  • iscrivetevi alla newsletter (che è sempre comodo) per rimanere aggiornati sul mondo pole dance, e scoprire in anteprima le iniziative di Pole Dance Italy cliccando qui.
  • commentate l’articolo qui sotto raccontandoci secondo voi se la pole dance è più sport o più danza o sexy oppure un mix di tutto?
  • lunedì 8 ottobre verrà selezionato il vincitore, con un processo del tutto casuale che selezionerà casualmente tra i commenti

 

Ecco la vincitrice dei due biglietti per il giorno 20 Ottobre https://www.poledanceitaly.com/2012/08/giveaway-ecco-il-secondo-vincitore-che-partecipera-alla-uk-pole-convention/

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.