Ballando con te la pole dance arriva da Milly Carlucci

da | Lifestyle

Sempre più occasioni di far conoscere la pole dance. Questa volta è Milly Carlucci che ha voluto sfidare i partecipanti di Ballando con Te con una performance di pole dance. Il programma in prima serata, soffriva da tempo di critiche e la competizione con Amici non avrebbe reso le cose più semplici. Così è arrivata la pole dance per animare un pò la serata.

La coppia nazionale composta dai campioni italiani di pole dance Alessandra Marchetti e Davide Zongoli hanno insegnato in solo un’ora a Andres Gil e Kaspar Capparoni entrambi attori, la pole dance. Naturalmente non è mancato lo spettacolo e l’interpretazione dei due campioni che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico in studio, e lo hanno preparato per l’esibizione dei due concorrenti.

I due improvvisati pole dancer Andres Gil e Kaspar Capparoni hanno davvero superato le aspettative, molto basse visto il poco tempo che hanno dedicato alla pratica, ma sono riusciti davvero a sorprendere tutti anche i due insegnanti Alessandra e Davide dalla PoleXGym di Roma.

Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina

Andres Gil e Anastasia Kuzmina

Ci fa piacere vedere sempre più pole dance in televisione, dopo l’esibizione a Italia’s Got Talent del flag men Stefano Scarpa la pole dance è ancora protagonista in TV.

Ciao sono Valentina. Ho creato la più grande community italiana di pole dance, e ti motivo a volare in alto partendo dalle basi.

Ciao sono Valentina, ho creato la più grande community italiana di pole dance, e ti motivo a volare in alto partendo dalle basi.

Altre risorse per te

1. Scarica gratis il Pole Dancer Kit, la tua bussola per orientarti nella pole dance grazie alla guida fotografica gratuita in sette livelli, i poster e la guida alle prese e al Journal per organizzare i tuoi allenamenti

2. Inizia un corso online con il Pole Dance Home Studio lavori sui fondamentali nel comfort di casa. Costruisci basi solide ripetendo con i tuoi tempi.

3. Sei un insegnante o vuoi insegnare? Iscriviti e riceverai in anteprima tutte le novità che ho pensato per te

A

Potrebbero interessarti anche:

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.