The Dark Side of Pole Dance presenta…

da | Ott 30, 2012 | Uncategorized

THE DARK SIDE OF POLE DANCE presenta: una rubrica UNICA, un contest ORIGINALISSIMO che prende spunto dal lato meno ginnico o sexy della pole dance ma che affonda le sue radici in ciò che è la fatica, il duro allenamento e il frutto di un impegno costante.

Essere orgogliosi dei propri risultati e sfidare dolorini e doloretti on the pole è importante e gratificante, ecco perchè “SHARE YOUR BRUISES”!!

Mostrateci la vs passione inviandoci una foto del vostro livido più bello con una preve descrizione di dove, facendo quale tricks, e in quale circostanza ve lo siete procurato all’email info@poledanceitaly.com.

La rubrica è mensile e un piccolo premio aspetta solo voi. Noi della redazione e voi grazie ai vostri commenti decideremo quale è il miglior livido, in base a tipo di tricks, e anche perchè no all’originalità.

Quella nella foto in alto è Valentina. Si è fatto quel livido solo dopo due mesi che faceva pole dance facendo il kick (al palo posizione delle braccia come per fare la V, e passaggio delle gambe di fronte al palo, prima una e poi l’altra come un calcio).

I vs lividi non saranno più solo qualcosa di cui essere “proud” ma saranno veri e propri protagonisti!! non indugiate, SHARE YOUR BRUISES!!!

Cose che non vorresti perdere:

  1. Iscriviti ai corsi del Pole Dance Home Studio lavori sui fondamentali nel comfort di casa. Costruisci basi solide ripetendo con i tuoi tempi.
  2. Scarica gratis il Pole Dancer Kit, la tua bussola per orientarti nella pole dance grazie alla guida fotografica gratuita e per organizzare i tuoi allenamenti  con il Pole Dancer Kit.
  3. Se sei un insegnanti o vuoi insegnare, iscriviti per ricevere in anteprima tutte le novità che ho pesnato per te.

 

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.