La mia pole dance per Greenpeace

da | Mar 1, 2013 | Arte

Questa volta con Federico , abbiamo girato un video davvero importante per supportare Greenpeace e il progetto The Fashion Duel.

Greenpeace, con il progetto The Fashion Duel, ha recentemente lanciato il guanto di sfida alle case di moda, per chiedergli di ripulirsi dall’utilizzo di sostanze tossiche che finisco sui vestiti che quotidianamente indossiamo e per chiedergli di smettere di distruggere  il pianeta in barba alle politiche ambientali, deforestando l’Amazzonia, distruggendo l’habitat naturale della Tigre di Sumatra e inquinando i fiumi di tutto il mondo, dalla Cina al Messico.

Io ho tolto i miei vestiti e sono salita sul palo, mentre Federico ha stupendamente sviluppato, creato, girato e montato il video. Noi siamo felici di aver aderito al progetto e se anche voi ci credete allora potete condividere il video e aderire al progetto sul sito http://thefashionduel.com/.

 

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.