Valeria Bonalume si racconta e racconta la sua pole dance #WIPD

da | Mag 21, 2013 | Uncategorized

Valeria Bonalume due volte campionessa italiana di pole dance è l’esempio italiano di determinazione e passione per questo sport. Ci ha raccontato cos’è per lei la pole dance e noi abbiamo ancora i brividi lungo la schiena.

Valeria:

La pole dance per me è ESPLOSIONE, di luce, sensazioni e amore…come definire l’amore…è GIOIA, voglia di condividere , voglia di lottare, voglia di gridare, voglia di puntare alla meta, senza in realtà averne una precisa in mente, ma imparare a vivere e gioire del momento, delle piccole conquiste che insieme ci portano sempre più in là. È condivisione,è incontro di persone che credono come te.

Che soffrono perché a volte ci si perde. È facile perdersi nelle cose stupide, nelle politiche, nelle cose che in realtà lottano solo contro il vero scopo, che è solo il puro amore verso questa arte meravigliosa. È bello non sentirsi più da soli, ma potersi dare forza a vicenda. È bello poter appoggiarsi ad una spalla amica , donarsi e confidarsi senza riserve e paure di essere traditi. Se c’è rispetto e amore non succede. Alla fine la vita è fatta anche di abbracci e sguardi che UNISCONO e nutrono l’anima. Basta davvero poco.

Grazie a chi AMA la pole dance come me. A chi si alza sapendo che dovrà guadagnarsi il successo.Quello VERO però.  Che può essere semplicemente il desiderio di essere sereni ed appagati. Grazie a chi crede come me e con me.

La pole dance mi ha dato più di quello che potessi desiderare. Mi ha dato ancor di più la possibilità di guardarmi dentro e continuare, con maggior consapevolezza, il favoloso e difficile cammino della vita.

La pole dance è leggerezza, purezza….è ARIA.Aria che respiro per vivere.

 Valeria Bonalume Inno alla Vita (3)

 

L’esibizione di Valeria ad Inno alla Vita, il primo evento benefico in Italia tutto creato intorno alla pole dance.

Grazie Valeria per queste fantastiche parole, penso che le rileggeremo più e più volte.

 

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.