Vi ricordate i primi passi nella pole dance? #PoleThrowback

da | Mar 13, 2014 | Lifestyle

Vi ricordate come eravate quando avete iniziato pole dance? Le prime combinazioni al palo o le prime figure al palo? Natasha Wang ha lanciato una sfida sul suo profilo facebook la #PoleThrowback e noi l’accettiamo al volo.

In cosa consiste la sfida? Per festeggiare i 4 anni di pole dance Natasha Wang ha proposto alla community di pole dance di recuperare i video del passato e condividerli su facebook con l’hashtag #PoleThrowback. Ci sembra un’iniziativa davvero carina per vedere come eravamo e come siamo diventate. Ma anche per vedere come erano le pole star e sentirci meno sole e sgraziate.

Se potessi tornare indietro farei molti più video durante gli allenamenti, così oggi potrei farmi qualche risata ma anche vedere i miglioramenti. Purtroppo ne ho pochi, ma nei prossimi giorni sarò contenta di postarli e mi piacerebbe vedere i vostri. Se vi va sbizzarritevi e riempite la pagina Facebook di PoleDanceItaly con i vostri video del passato, ricordatevi l’hashtag #PoleThrowback che poi facciamo un articolo dedicato solo alle belle poler italiane del passato.

Nel frattempo ho raccolto un po’ di video delle pole star. Diciamoci la verità a me tanto imbranate non sembrano, però effettivamente adesso sono è tutta un’altra cosa e i miglioramenti sono notevoli.

Natasha Wang nel 2009

Phoenix Kazree nel 2010

Michelle Stanek a 20 anni, ma non sappiamo esattamente quanti anni fa.

Karol Helms nel 2007

Marion Crampe nel 2009, la sua prima routine davanti al pubblico e la sua prima competizione.

Alessandra Marchetti nel 2010

Ma ci sono anche io e questo è davvero divertente. Alcuni pezzi di allenamento del 2010 e del 2011, nella coreografia sono quella a destra che non riesce a fare niente.

Qui ho raccolto tante altre  storie da tutto il mondo, per vedere cosa combinano anche le altre polerine https://tagboard.com/PoleThrowback/160563.

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.