Addio al nubilato: sexy and glamour con la pole dance

da | Mag 4, 2012 | Lifestyle

[frame src=”https://www.poledanceitaly.com/wp-content/uploads/2012/05/addio-al-nubilato-pole-dance.png” width=”600″ height=”200″ linkstyle=”normal”]

Se il matrimonio lo organizzano gli sposi, e qualche volta le suocere, la festa di addio al nubilato è compito delle amiche della sposa. Oltre ad essere una giornata per riunirvi tutte assieme, divertirti è utile per far svagare la sposa dopo i lunghi mesi di organizzazione che un matrimonio comporta.

Se sei stata incaricata del duro compito di organizzare l’evento, prima di tutto stila una lista dei partecipanti, facendo attenzione a non commettere gaffe: ci dovranno essere tutte le amiche più care, quelle più intime, e di sicuro la sorella e magari anche la futura cognata. Naturalmente le invitate dovranno essere in sintonia con la sposa, se sai già che qualcuno non è molto gradito allora non invitarlo: ricorda è il giorno di svago della sposina.

Ultimamente vanno molto di moda il viaggio di addio al nubilato, ma non tutti possono permettersi questa spesa. Meglio restare vicino a casa e magari organizzare un’intera giornata o un week-end tutto per voi. Qui qalche consiglio per una festa di addio al nubilato sexy and glamour.

Sexy Fitness: Iniziamo con una lezione di pole dance, per allenarsi e scaldare la giornata. Molte scuole di pole dance in Italia offrono dei pacchetti speciali per le feste di addio al nubilato che comprendono una lezione di sexy pole dance, per impare a sedurre e ballare, coreografie, fotoshooting, e spumante a go-go.Preparate le borse e naturalmente anche quella della futura sposa quindi top, coulotte e tacchi alti.
A Milano troviamo il Milan Pole Dance Studio che offre corsi di sexy pole, rinfresco e una performance live tutta per voi.
Oppure alla Pole Dance Bologna potrete scegliere tra una lezione di pole dance oppure polesque il giusto mix tra burlesque e pole, tanto divertimento e bollicine . Ci sono anche molte altre scuole di pole dance in Italia che organizzano feste di addio al nubilato come la Vertical Dolls a Roma. Per scoprire la scuola di pole dance più vicina a voi ecco la lista completa www.poledanceitaly.com/scuole-pole-dance-italia.

 

Sexy Shopping: Per continuare la giornata glamour, potete portare la futura sposina in una sexy boutique per scoprire qualche novità e le nuove collezioni di intimo e non solo. Ci sono delle boutique che organizzano degli eventi dedicati come il My Yoyo Private Suite nel negozio My-Yoyo a Milano o il Bachelorette Party al Zouzou store a Roma, dove tra una chiacchiera e l’altra potrete provare i completi della collezione, sorseggiare champagne con le amiche e riservarvi dei servizi esclusivi come esperti d’immagine, di seduzione, o workshop di burlesque.
Oppure se la sposa è riservata organizzate un evento a casa con un’esperta di sex toys. Come le ragazze di La Valigia Rossa, trovate un articolo davvero interessante a riguardo su Marie Claire .

Feel Sexy: Il pomeriggio potrebbe continuare in una spa, un momento di relax e benessere tutto per voi. Come la Culti Day Spa a Milano, che offre un percorso benessere creato appositamente in base alle vostre esigenze, da terminare magari nell’area Tailor Nails per curare le vostre mani oppure nell’esclusiva Hair Spa per una piega per farvi belle per la serata.

Ora che avete ballato, vi siete fatte belle e rilassate, se avete ancora un po’ di forza non vi resta che uscire a far pazzie in discoteca, oppure una cena speciale con uno chef a domicilio.

Trovate altre idee interessanti su Zank You Magazine, qualche consiglio dalla wedding planner Elisabetta Zucchi intervistata da Donna Moderna e un test interessante proposto da Style.it fatelo fare alla futura sposa per capire come deve essere la festa.

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.