La mia #estateideale con ACER Iconia W3, allenamenti e organizzazione viaggi

da | Ago 5, 2013 | Uncategorized

Mi piace Facebook, Twitter, Instagram ma devo dire che quando tutti questi social non c’erano, Agosto a Milano era ancora più bello: non vedevi le foto dei tuoi amici in vacanza rosicando da dietro il monitor in ufficio.

Ma.. ma.. ma la mia attesa quest’anno non sarà così pesante, visto che sto preparando due viaggi il primo a Settembre ad Helsinki per il Pole Art e il secondo a Novembre a Singapore per l’International Pole Championship. Più una capatina a Sydney per scoprire la famosa pole dance australiana, super sexy.

Grazie a Windows le mie vacanze saranno accompagnate da un aggeggino davvero interessante: il nuovo tablet della Acer l’Iconia W3, grande il giusto e molto glamour. Glamour come la serata di presentazione, all’Atm Bar Bobino di Milano tra un cocktail e una chiacchiera con i blogger e con il team di Microsoft che ci raccontava tutti i segreti dell’Iconia W3.

estateideale acer iconia

Nel frattempo però non ce l’ho fatta a far restare a Milano il nuovo amico, così l’ho mandato in vacanza a Panama con il mio fratellino… più o meno senza di me 🙂

Panama acer iconia w3 #estateideale 1

Il lungo mare di Panama, è lunghissimo e curatissimo, per chi ama correre è perfetto e per chi ha voglia di rilassarsi e guardare l’Oceano è stupendo.

Panama Lungomare e Skyline

Panama acer iconia w3 #estateideale 2

Panama (2)

Panama il porto

Panama (3)

Cevichon è un piatto tipico di Panama, un’insalata di mare che conservano in barattoli di vetro sotto ghiaccio e viene servita in un bicchiere tipo granita. Da accompagnare con una birra Panama, bella fresca.

Panama Chevichon

Panama Beer

Io e tanti altri blogger vi racconteremo la nostra Estate Ideale tramite Twitter e attraverso i nostri blog. Voi come la passerete la vostra #estateideale in tutta pole dance oppure relax in qualche spiaggia?

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.