La pole dance che fa tendenza! Da Rihanna a Diesel

da | Lifestyle

Proprio così, dopo aver partecipato con clamore al video di Rhianna “Pour it up”, la sexy Nicole Williams fa parlare di sé sul celebre sito di Cosmopolitan e ora anche grazie alla partecipazione al video della campagna pubblicitaria di Diesel A-Z of Dance.

Secondo i dati dell’italiano id-magazine, il filmato dell’audizione di Nicole per partecipare al video che l’ha resa famosa, ha superato i cinque milioni di visualizzazioni.

Chi è questa chiacchieratissima Nicole “The Pole” Williams? Quest’anno la Conferenza Italiana sulla Pole Dance che si terrà a Modena, ha reclutato l’atleta come guest star dell’evento e portavoce di una pole dance sexy, strong e glamour. Se la bella popstar Rhianna ha preso lezioni di pole dance da Nicole, un motivo ci sarà.

Vogliamo saperne di più!

In una recente biografia di Nicole, le sue parole ci hanno davvero entusiasmate:

“Mi sento di essere un esempio per tutte le donne che non si sentono sexy. I maschiacci, le non-ballerine, le ragazze non flessibili. Cioè chi ero e chi sono, mi piace condividere la mia storia e aiutare nuovi polers a crescere e costruire la loro fiducia e l’atteggiamento al IO POSSO “.

Questa Signorina promette di far smuovere ogni muscolo del vostro corpo anche quelli che non sapevate di avere!

Ciao sono Valentina. Ho creato la più grande community italiana di pole dance, e ti motivo a volare in alto partendo dalle basi.

Ciao sono Valentina, ho creato la più grande community italiana di pole dance, e ti motivo a volare in alto partendo dalle basi.

Altre risorse per te

1. Scarica gratis il Pole Dancer Kit, la tua bussola per orientarti nella pole dance grazie alla guida fotografica gratuita in sette livelli, i poster e la guida alle prese e al Journal per organizzare i tuoi allenamenti

2. Inizia un corso online con il Pole Dance Home Studio lavori sui fondamentali nel comfort di casa. Costruisci basi solide ripetendo con i tuoi tempi.

3. Sei un insegnante o vuoi insegnare? Iscriviti e riceverai in anteprima tutte le novità che ho pensato per te

A

Potrebbero interessarti anche:

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.