Il Twerking ( ovvero un tipo di ballo in cui si scuotono i fianchi su e giù velocemente, creando così un tremolio sulle natiche) è la nuova frontiera del sexy e dell’exotic dance.


Tutto è esploso grazie al controverso personaggio Miley Cirus che si è esibita in un ballo twerking agli MTV Video Music Awards del 2013. Per contro, la risposta della conturbante cantante pop Rhianna non si è fatta attendere, ed eccola che sfoggia il twerking nel suo video Pour it Up proprio dove sarà protagonista anche la pole dance personificata dalla splendida Nicole Williams.

Il twerking in poco tempo si è diffuso a macchia d’olio in diverse scuole di pole dance, palestre, scuole di ballo. Ma perché sta andando così di moda? Perché è sensuale, provocante, irriverente e scenografico proprio come la nostra Nicole Williams! La pole star infatti, sarà ben lieta di tenere un richiestissimo workshop proprio di booty shake all’ Italian Pole Dance Conference a Modena il 24 e 25 di Maggio a Modena, oltre ad altri basati più sui tricks.

[btn link=”http://www.italianpoledanceconf.it/portfolio/workshop-pole-dance/” size=”size-l”]Avete già prenotato il vostro posto all’Italian Pole Dance Conference?[/btn]

L’occasione è molto ghiotta per apprendere movimenti di anca, bacino, sedere, cosce e fare nostri i segreti di un ballo che è già diventato un MUST del 2014. I tormentoni che elogiano il twerking sono già in tutte le hit : da “Mueve la colita”, “shake your boom boom”, a “taca mamasita tacatà.

La sensualissima pole dancer Michelle Shimmy, ha adibito la giornata della Domenica al #sundaybumday sfoggiando foto e video su Instagram e Youtube dove mostra un’ incredibile capacità motoria del suo eccellente lato B.

Se le star hanno presto abbracciato la filosofia, sono le performance amatoriali caricate da illustri insospettabili su YouTube a dare le maggiori soddisfazioni. Quale occasione migliore dell’Italian pole dance conference per imparare la tecnica delle natiche ballerine? Venite tutte a twerkare con Nicole io sono già pronta!

it pole dance conf

Love,
Zombina

Comments (1)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top