fbpx

Fare un regalo ad una pole dancer è molto molto semplice se si conoscono gli indirizzi giusti. In questa lista trovate un po’ di tutto dalle cose più sexy a quelle più sportive per accontentare tutti.

  1. Collana Pole Street che potete abbinare anche con gli orecchini e il bracciale
  2. Spilla “I’m a pole dancer” per raccontare a tutti della tua passione
  3. GyroGym questo attrezzo strano serve per riscaldarsi prima degli allenamenti a quanto ne dicono è davvero utile e pensate un po’ c’è uno sconto per voi che ci leggete. AGM Design ha riservato una bella promozione per voi: se ne acquistate 1 sconto del 10%, mentre se ne acquistate due la spedizione ve la regala AGM Design. Per acquistare con lo sconto mandate una mail a info@agmdesign.it e dite che avete letto il loro nome qui.
  4. Completo monospalla di Mia uguale a quello che ho io che adoro
  5. Braccialetto in pelle per le più rocker
  6. Bodybinds un giorno ne avrò uno anche io e lo voglio originale. Ops essendo un’azienda americana ricordatevi che la merce deve passare in dogana e dovrete aggiungere all’importo il 22% di IVA italian.
  7. Body Rad Pole Wear questa è un’altra marca che mi piace molto. Questo body è uno spettacolo, ma ci sono anche delle belle coulotte e top. Inoltre è in Grecia ovvero niente dogana.
  8. Itac2 anche le più puritane che sono contrarie ai prodotti per fare il grip hanno l’itac nelle loro borse da palestra. Perché è utilissimo per fare presa e quando si imparo figure nuove e ne parliamo in questo articolo. Per acquistarlo a breve ci sarà un ecommerce tutto italiano dove lo potrete trovare.
  9. Un palo da pole dance va bé che ve lo dico a fare è il sogno di tutte le pole dancer avere un palo a caso. Nella foto quello nero della ThePole
  10. Se siete di Milano vi consiglio di cuore di prenotare il Katatris. Sono tre giorni intensi di acrobatica aerea, acrobatica a terra, danza e molto altro con i Kataklò. Loro sono favolosi e vi posso assicurare che imparare con loro è molto interessante.
  11. Un quadro di Espressione Pura per portarvi in casa un po’ di pole dance.

Se poi avete paura di sbagliare allora il nostro consiglio è di regalare un abbonamento in una scuola di pole dance o una lezione privata con qualche super star. Di sicuro sarà un successone.  

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top