Regali di Natale per le pole dancer: qualche idea per te

da | Nov 6, 2017 | Lifestyle

 

Le culotte di Pole Dance Italy by Mia Wear

All black, come piacciono a me, le culotte Roma di Mia Wear sono comode e con una fascia alta che puoi portare sia sui fianchi, che sulla pancia. Quando faccio pole dance e mi alleno voglio sentirmi comoda e protetta, per questo ho scelto di mettere il mio logo sul  pantaloncino Roma di Mia Wear, perché il modello è bello coprente e in più adoro la fascia alta che posso portare alzata, oppure sui fianchi se voglio sentirmi un po’ più sexy. In più io adoro il nero, e da qui è nata la collaborazione con Mia Wear che mi hanno dedicato la culotte di questo colore. Così potrai avere un po’ di Pole Dance Italy sempre con te durante gli allenamenti.

Lo puoi acquistare sul sito di Mia Wear cliccando qui.

 

La tua foto di pole dance personalizzata by Cristian Vallicella

Era da un po’ che le vedevo in giro e sono mooolto belle. Le realizza Cristian Vallicella, ovviamente pole dancer anche lui, ed è sufficiente mandare una tua foto a fuoco e nitida. Anche se fatta in palestra va bene, l’importante è che non siano mosse, e lui te la trasforma nella tua foto personalizzata. Da qui puoi fare dare libero sfogo alla fantasia, usarle per realizzare una cover per il cellulare, per una maglietta, per un poster o per farci un quadernetto tutto tuo.

Per farla ti basta contattare Cristian sulla sua pagina facebook che trovi cliccando qui.

 

Una mini te da usare come portachiavi o collana grazie a Favola e Realtà

Immaginati di avere una mini da te, nella tua posizione preferita, da portare sempre in giro. Sto seriamente pensando di farmene fare una anche io, ma vorrei trovare una posizione che mi piaccia e in cui mi senta bene, e poi di sicuro chiamerò Valentina Alabastri per farmela realizzare.

Puoi vedere tutte le mini poler sulla pagina Facebook di Favola e Realtà e sempre da lì prenotare la tua mini te personalizzata.

Se c’è un altro marchio che adoro per la qualità dei capi, quello è di sicuro Ugo Dance. Maria, la fondatrice, è molto disponibile, attenta ai dettagli, ed è una persona di cuore. L’ho conosciuta l’anno scorso ad OriginAria Festival e lì mi sono persa tra i suoi prodotti di altissima qualità. Questo completo, della linea Just Pole, oltre ad essere molto carino è anche stra comodo. Sembra una cosa scontata, ma spesso capita di vedere capi bellissimo, ma scomodissimi da indossare. Questo è sia bello che comodo e c’è in nero, rosso, fucsia e verde militare.

Puoi trovare tanti completi della marca Ugo Dance sul suo sito cliccando qui.

 

Prossima pagina regali di Natale per la tua stanza da pole dance in casa>>

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.