Regali di Natale per le pole dancer: qualche idea per te

da | Nov 6, 2017 | Lifestyle

Al grido di non regalateci culotte, ma solo workshop questi sono i regali che noi pole dancer vorremmo assolutamente per Natale. Prima di iniziare con i consigli d’acquisto, ho un consiglio per tutte le poler. Se davvero volete sperare di ricevere il regalo del vostro cuore, questo è il momento per iniziare a dire quello che volete a voce alta ripetendo spesso marche e nomi, così non potranno sbagliarsi. Oppure coinvolgete le amiche dando istruzioni precise e puntuali.

Manca ancora più di un mese a Natale, ma meglio portarsi avanti.

 

I tre regali con cui andare sul sicuro

Workshop, workshop, workshop

Ovvero tante ore di lezione per allenarci con le nostre pole dancer preferite. Come fare però a scegliere il workshop giusto se non sai neanche quale ci sia? Secondo me se hai un’amica, figlia, fidanzata pole dancer ti avrà fatto una capa tanta su tutti i prossimi eventi ai quali vuole partecipare, quindi saprai già esattamente: nome, cognome, data di nascita e luogo del workshop. Ma se non lo dovessi sapere, la cosa migliora è sentire la scuola che frequenta  e chiedere cosa c’è in programma e da lì iniziare un tortuoso giro per chiedere senza farsi sgamare.

Un’altra possibilità è dare un occhio all’elenco dei workshop in Italia e sceglierne uno in una città che volevate visitare da tanto.

 

Lezioni e abbonamenti

Questa è la cosa più facile da fare. Chiama la scuola che frequenta, chiedi informazioni sulla possibilità di fare un abbonamento e trac il gioco è fatto. Verifica sempre che non abbia già un abbonamento annuale, altrimenti il regalo non sarà molto gradito.

Se invece sai che si allena molto a casa, o si allena da sola, puoi regalarle il corso online di pole dance che ho creato proprio per le poler. Per regalarglielo scrivimi a valentina@poledanceitaly.com, ti aiuto nella scelta e ti spedisco via via mail una gift card con il codice per l’acquisto che potrai stampare e magari inserire in  una scatola di cioccolatini, o in un mazzo di fiori. Io preferisco i cioccolatini.

 

Palo da pole dance

Un palo scintillante a casa. Diciamoci la verità, se fai questo regalo sei a posto per sempre, perché questo è quello che vogliono le pole dancer PUNTO! Capisco che la situazione qui diventi più complicata, dover scegliere il tipo, decidere dove comprarlo, ma per questo puoi leggere tutto su questa guida cliccando qui.

Per darti qualche altro consiglio per rendere la scelta più semplice potresti:

  • scegliere lo stesso palo che viene usato a scuola. In questo modo non ci saranno differenze particolari tra i due pali e tutto sarà più semplice;
  • fare una scelta di prezzo, scegliendo quello con il prezzo più conveniente. Ma mi raccomando non prendere pali a caso da internet che magari vengono giù appena li guardi. Nella guida che ti ho indicato, trovi i riferimenti dei produttori principali;
  • se sai che usa il palo per fare esibizioni in giro e deve spostarsi spesso, opta per una pedana, è la scelta migliore.

 

Cosine utili e belle sotto i 50€

Ok fino ad ora ti ho detto solo cose costosette, ma Natale arriva una volta sola. Mentre qui trovi qualche spunto per un pensiero che di sicuro gradirà.

 

Ma dove vai se la maglietta di Mona’s Comic non ce l’hai

I suoi disegni tengono compagnie alle pole dancer da diverso tempo, ci fanno ridere, sognare, e soprattutto ci fanno sentire meno soli. La Mona è il nostro personaggio preferito, e per lei Alessandra ha realizzato diverse magliettine con diversi disegni. Puoi scegliere la tua maglietta preferita cliccando qui e puoi ordinarla scrivendo direttamente sulla pagina facebook.

Dedicato a >> le poler dancer doc

 

Un completo, una maglietta o una felpa?

Le donne sono complicate e indovinare cosa gli piace è fantascienza pura, sbaglio? Se non sei un mago o non hai poteri magici la scelta migliore è prendere una gift card, come quella proposta da Vertical Love, l’ecommerce dedicato alle pole dancer con tante cose belle, come la linea Rebel Polewear.

Dedicato a >> a chi vuol essere sempre in ordine quando fa pole dance

Acquistala qui >> 

 

Bottiglietta per l’acqua da portare in palestra

Bere acqua è importantissimo, soprattutto mentre ci si allena. Ricordaglielo con una bottiglietta da riutilizzare, colorata e soprattutto made in Italy. Le 24bottles nascono infatti dalla mente creativa di tre italiani, sono realizzate in acciaio inossidabile 18/8 per uso alimentare e 100% BPA-free. Ci sono in tantissimi colori, sono leggere e soprattutto ecologiche. Sai quante bottigliette in meno butteresti con una 24bottles.

Dedicato a >> vorrebbe bere di più e cerca sempre soluzioni che rispettano l’ambiente

Acquistala qui

 

 

Il set per farsi foto e video da gran figa

Siamo pole dancer, volteggiamo leggere sul palo facendo figure magiche, per forza dobbiamo farci foto. Qui servono testimonianze della nostra figaggine, da riguardare quando l’unico palo sarà un bastone. Parlo di quando avremo 98 anni, fino a quel giorno sempre sul palo eh. Per chi ama farsi foto la cosa migliore da avere è il kit treppiede e lenti: saprai sempre dove mettere il cellulare e con le lenti potrai ingrandire anche lo spazio più piccino. Diciamo bye bye a piedi o teste mozzate, e diamo libero sfogo alla nostra voglia di farci foto.

Dedicato a >> le maniache delle foto.

Acquistalo qui

 

Le pantofole a stivaletto da usare durante gli allenamenti

Quando mi alleno d’inverno se mi si congelano i piedi sono fregata. Quest’anno ho deciso che mi comprerò un paio di stivaletti tutti caldi da mettere e togliere durante gli allenamenti. Ce ne sono di tantissimi tipi e prezzi. Io ne ho puntato un paio di un’azienda italiana, ma non riesco a trovarli su internet SOB :(. Così alla fine ho ripiegato per questi, che comunque sono carini e hanno un prezzo accessibile.

Dedicato a >> le freddolose

Acquistale qui 

 

Non hai trovato niente che ti piace? Dai un occhio alla prossima pagina e scopri i regali personalizzati.

 

 

 

Prossima pagina regali di Natale per chi fa pole dance >>

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.