Pole Reporter, la nuova rubrica di Pole Dance Italy sta cercando proprio te.

da | Gen 12, 2012 | Uncategorized

L’Italia è un paese piccolo se lo confrontiamo all’America o alla Cina, o al Venezuela o alla Russia. Ma non così tanto, se pensiamo che molte volte non sappiamo quello che succede nel paese affianco.

Per questo nasce la nuova rubrica Pole Reporter.

Stiamo cercando proprio voi per raccontarci le vostre esperienze, storie o novità riguardo la pole dance nella vostra città.

Chi cerchiamo

Cerchiamo pole dancers, appassionati di pole dance,  alle prime armi oppure chi non l’hai mai provata ma ci sta pensando con la voglia di raccontare cosa succede nella loro città.  Ma soprattutto persone che abbiano voglia di condividere insieme a noi la passione per la pole dance.

Che cosa cerchiamo

Racconti urbani, racconti della tua città,  le tue  esperienze, eventi o manifestazioni alla quale hai partecipato, quanti studio hai provato e/o  come ti trovi in quello che frequenti.  Se nella tua zona non c’è uno studio allora raccontaci come ti alleni, le tue esperienze, magari scopriamo che c’è un’altra/ altro pole lover proprio nella tua città.

Che cosa ti chiediamo

Se ti prendi l’impegno ti chiediamo di rispettarlo. Come? Scegliendo un argomento e mandandoci un articolo e delle belle foto, nei tempi che stabilirai tu stesso. E se hai voglia di scrivere di più, ancora meglio dicci di cosa vuoi parlare e preparati un bel piano d’attacco.

Bisogna spostarsi per partecipare

Assolutamente no, sia che viviate a Brescia, Torino, Roma, Bologna, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Milano, Udine, Verona o Reggio Emilia, sia in tante altre città italiane, anche quelle dove non c’è ancora uno studio di pole dance, siete i benvenuti.
Ti trasferisci in in un’altra città, oppure vai all’estero e non puoi fare a meno di cercare uno studio per allenarti? Allora racconta come è andata e tutto quello che hai scoperto, e computer alla mano mandaci il tuo articolo.
Non vivi in Italia ma anche tu sei appassionato di pole dance? Allora stiamo cercando anche te.

E poi

Diventi un Pole Reporter, il tuo articolo verrà pubblicato su Pole Dance Italy con il tuo nome e le tue informazioni. Non ti arrabbiare ma non è prevista nessuna retribuzione e non perchè non vogliamo, ma perchè Pole Dance Italy è nato l’obiettivo di condividere questa grande passione e al momento gli sponsor sono pochini. Anzi se c’è qualcuno interessato, parliamone.

 

Sei pronto per iniziare?

Invia all’indirizzo info@poledanceitaly.com una mail con oggetto pole reporter e raccontaci qualcosa di te e di cosa ti piacerebbe parlare.

 

Allenati con i miei corsi online

Il Pole Dance Home Studio dal 2017 è il riferimento italiano per le pole dancer. Siamo già più di 600 persone ad allenarci lavorando sugli elementi fondamentali.

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.