La polemate non è solo una semplice pole dancer ma è colei che si è distinta per femminilità, sexy attitude e tacchi vertiginosi.

Ecco perchè la rubrica “POLEMATE DEL MESE” parlerà di quelle ballerine che hanno saputo mettere sapientemente un pò di “pepe” nelle loro performance.

La polemate di questo mese è Doris Arnold già nota per il suo stile sensuale e sbarazzino, il quale ha fatto molto clamore proprio qui in Italia (leggi qui).

Insegnante di pole dance, striptease, showgirl e atleta, Doris Arnold ha aperto il suo studio di Pole “Spin With Me, nel cuore di Parigi nel 2010.
Ha una formazione di danza classica, jazz e contemporanea che è stata implementata ed arricchita grazie a esperienze professionali di striptease con i più grandi Dj (David Guetta, Bob Sinclar, Joachim Garau …).

Il colpo di fulmine per la Pole Dance è arrivato quando Doris osserva  i primi video dei campionati australiani sul web. Da quel giorno, Doris è totalmente impegnata nella sua passione e cerca di migliorarsi continuamente. Promuove attivamente la Pole Dance come uno sport, ma anche e soprattutto come una vera e propria forma d’arte. Grazie al suo stile sexy, glamour e sensuale, si distingue immediatamente in tutto il mondo. Non a caso è diventata una Brand Ambassador di Bad Kitty Exotic Wear.

Vi lasciamo con i suoi video, tanti stili una donna sola:

 

Photo by: Edouard Simon

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go Top