La polemate non è solo una semplice pole dancer ma è colei che si è distinta per femminilità, sexy attitude e tacchi vertiginosi.
Ecco perchè la rubrica “POLEMATE DEL MESE” parlerà di quelle ballerine che hanno saputo mettere sapientemente un pò di “pepe” nelle loro performance.
La polemate di questo mese è Doris Arnold già nota per il suo stile sensuale e sbarazzino, il quale ha fatto molto clamore proprio qui in Italia (leggi qui).
Insegnante di pole dance, striptease, showgirl e atleta, Doris Arnold ha aperto il suo studio di Pole “Spin With Me“, nel cuore di Parigi nel 2010.
Ha una formazione di danza classica, jazz e contemporanea che è stata implementata ed arricchita grazie a esperienze professionali di striptease con i più grandi Dj (David Guetta, Bob Sinclar, Joachim Garau …).
Il colpo di fulmine per la Pole Dance è arrivato quando Doris osserva i primi video dei campionati australiani sul web. Da quel giorno, Doris è totalmente impegnata nella sua passione e cerca di migliorarsi continuamente. Promuove attivamente la Pole Dance come uno sport, ma anche e soprattutto come una vera e propria forma d’arte. Grazie al suo stile sexy, glamour e sensuale, si distingue immediatamente in tutto il mondo. Non a caso è diventata una Brand Ambassador di Bad Kitty Exotic Wear.
Vi lasciamo con i suoi video, tanti stili una donna sola:
Photo by: Edouard Simon